ciao, ci sono programmi / siti dove si può controllare se il sito creato va bene a google ?
ciao, ci sono programmi / siti dove si può controllare se il sito creato va bene a google ?
Il fumo fa male a te e agli altri.
Rispettate chi non vuole respirare il fumo passivo.
Se mi spieghi cosa significa per te va bene a google...Originariamente inviato da billy1
nel senso che uno scrive l'url e il programma controlla se per caso hai messo troppo o poco testo, troppe keyword, troppo testo nascosto, keywords che poi non ci sono nella pagina etc.., cioe' cio' che puo' non essere ok per fare indicizzare la pagina da google
Il fumo fa male a te e agli altri.
Rispettate chi non vuole respirare il fumo passivo.
Questo tool di un forumista (Low) mi sembra ottimo:Originariamente inviato da billy1
nel senso che uno scrive l'url e il programma controlla se per caso hai messo troppo o poco testo, troppe keyword, troppo testo nascosto, keywords che poi non ci sono nella pagina etc.., cioe' cio' che puo' non essere ok per fare indicizzare la pagina da google
http://tool.motoricerca.info/spam-de...index-ita.pcgi
![]()
Originariamente inviato da billy1
nel senso che uno scrive l'url e il programma controlla se per caso hai messo troppo o poco testo, troppe keyword, troppo testo nascosto, keywords che poi non ci sono nella pagina etc.., cioe' cio' che puo' non essere ok per fare indicizzare la pagina da googlenon so se e quanto li gradisce google questi trucchi
secondo me se parti così sicuramente il sito non sarà ottimizzato a dovere![]()
Meglio avere una pagina che piaccia a google e gli utenti che entrano la vedono e fuggono ... una sola pagina vista per visitatore
O meglio una pagina fatta per gli utenti dove una volta entrati girano anche le altre ... almeno una media di 6/7 pagine per visitatore
Se uno fa delle buone pagine per i visitatori stai tranquillo che google ti posiziona bene
Poi ormai google cambia di continuo i suoi parametri quindi se esistesse un programma del genere dopo 1 mese sarebbe già passato
Bravo Starplus, hai scritto perfettamente quello che penso!Originariamente inviato da Starplus
Meglio avere una pagina che piaccia a google e gli utenti che entrano la vedono e fuggono ... una sola pagina vista per visitatore
O meglio una pagina fatta per gli utenti dove una volta entrati girano anche le altre ... almeno una media di 6/7 pagine per visitatore
Se uno fa delle buone pagine per i visitatori stai tranquillo che google ti posiziona bene
Poi ormai google cambia di continuo i suoi parametri quindi se esistesse un programma del genere dopo 1 mese sarebbe già passato![]()
Prima fai una pagina che piaccia all'utente e poi preoccupati di farla paicere a google.
![]()
Io credo che in definitiva, uno dei sistemi migliori per far piacere a google le tue pagine... sia proprio quello di farle piacere ai tuoi utenti.
Una pagina che piace agli utenti, infatti, di solito è linkata da altri siti (aiuta il PR), contiene un testo omogeneo con il sito, non è infarcita di animazioni flash pesanti, è ben progettata (ha un titolo, non contiene frame, etc.).
Poi chiaramente un lavoro di ottimizzazione fa sempre molto bene. Ma il primo punto (deve piacere agli utenti) è un ottimo cavallo di battaglia, nel tempo, per ottenere una buona indicizzazione su google.
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Il concetto di "troppo testo nascosto" è moooolto pericoloso.troppo testo nascosto
Non c'è un livello quantitativo sotto il quale il testo nascosto è accettabile, il testo nascosto (se usato per fregare i motori) è potenzialmente controproducente a prescindere dalla sua quantità.
Per rispondere alla domanda iniziale: no, non ci sono programmi per stabilire se il sito va bene a Google. E' meglio lasciar perdere i programmi e limitarsi ad applicare le principali regole di buonsenso.
Quoto anche un'affermazione di Starplus che trovo sacrosanta:
Poi ormai google cambia di continuo i suoi parametri quindi se esistesse un programma del genere dopo 1 mese sarebbe già passato
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Quanta saggezza in questo forum!Originariamente inviato da Starplus
Se comunque ti interessa sapere se hai un "adeguata kw density" e altre cose (che non garantiscono niente ma "aiutano") prova http://ranks.nl