Uè!
Ho inserito nella mia pagina HTML un file SWF. Quando la apro da browser e ci clicco su con il tasto destro si visualizza questo:
![]()
Come posso fare per evitare che mi si visualizzino alla pressione del tasto destro?
gra
zie
Uè!
Ho inserito nella mia pagina HTML un file SWF. Quando la apro da browser e ci clicco su con il tasto destro si visualizza questo:
![]()
Come posso fare per evitare che mi si visualizzino alla pressione del tasto destro?
gra
zie
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
fscommand("showmenu", "false");
Che però non ti elimina il testo "Informazioni su..."
![]()
Ma da mettere sul primo frame del movie per caso?
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Si, esattamente.Originariamente inviato da goat
Ma da mettere sul primo frame del movie per caso?
C'é un metodo alternativo in html
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=3&id=5
E se ti dicessi che non funzia?
Il mio movie è composto da un unico frame contenente un'immagine. E' solo una prova. Eppure il tasto destro mi mostra ancora tutte le proprietà!![]()
Okappa! Adesso funzia bene bene! Grazie mille.Originariamente inviato da afer
C'é un metodo alternativo in html
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=3&id=5![]()
Si, hai ragione.Originariamente inviato da goat
E se ti dicessi che non funzia?
Il mio movie è composto da un unico frame contenente un'immagine. E' solo una prova. Eppure il tasto destro mi mostra ancora tutte le proprietà!![]()
fscommand("showmenu", "false");
funziona SOLO con il player. In una pagina html devi seguire il caso n. 2 nel link che ti ho postato.
Sorry![]()