Ciao ragazzi mi servirebbe un preload per i suoni, se serve questi file audio vengono caricati con "attachSound".
Ciao e grazie!
Ciao ragazzi mi servirebbe un preload per i suoni, se serve questi file audio vengono caricati con "attachSound".
Ciao e grazie!
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Grazie Uanne, solo che l'esempio che mi hai indicato tu è per dei file esterni, invece a me l'audio è all'interno, è tutto un unico .fla
ti consiglio di metterli in un file esterno e fare il preload del file esterno.Originariamente inviato da Andrew
Grazie Uanne, solo che l'esempio che mi hai indicato tu è per dei file esterni, invece a me l'audio è all'interno, è tutto un unico .fla
In caso contrario crea un frame "vuoto" tra il primo frame (che contiene il preload) ed il terzo (che contiene il filmato vero e proprio).
nel frame vuoto ci metti il sound (lo prendi dalla libreria e lo trascini sullo stage). Sempre dalla libreria togli lo spunta dalla voce "esporta sul primo frame".
Così facendo puoi fare il preload del filmato senza avere il problema di trovarti pesi sul frame 0.
Però ti consiglio i file esterni![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily