Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: BL: tempi di spinta

BL: tempi di spinta

Vorrei parlare dei back link con voi:

Secondo miei test la spinta dei bl viene subito attribuita al sito linkato, ma mi chiedo, nel momento in cui i back link vengono mostrati facendo link:www..... aumenta ulteriormente la spinta? Mi stanno venendo dei dubbi, in quanto rispetto a qualche tempo fa, i tempi di "reazione" mi sembrano diversi...
    Che dite?

nel momento in cui i back link vengono mostrati facendo link:www..... aumenta ulteriormente la spinta?
    Da quello che ho osservato, no.

L'apparizione dei backlink nella ricerca col comando link: non sembra influire sulla posizione del sito.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Originariamente inviato da Low
    Da quello che ho osservato, no.

L'apparizione dei backlink nella ricerca col comando link: non sembra influire sulla posizione del sito.
    ecco allora credevo bene... quindi la prima spinta è definitiva giusto maestro?

Utente di HTML.it
    ok..
    ma come fate a determinare che quel determinato backlink, o determinati backlink, ti ha dato una spinta ?
    sempre più co...one

L'abito di "maestro" non me lo sento molto addosso , però sì, la spinta avviene subito dopo aver scoperto il link, in pratica devono solo trascorrere i normali tempi tecnici (da 24 a 48 ore).

E quello è il contributo definitivo, ad esclusione ovviamente di eventuali variazioni del PR della pagina su cui sta il link o variazioni del testo del link.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

ad esclusione ovviamente di eventuali variazioni del PR della pagina su cui sta il link o variazioni del testo del link.
    Quindi anche per il pr ipotizzi la medesima cosa, l'aumento è costante, quindi anche l'effetto lo è?

la spinta avviene subito dopo aver scoperto il link, in pratica devono solo trascorrere i normali tempi tecnici (da 24 a 48 ore).
    e la scoperta del link avviene sempre alla visita della pagina, oppure GG può visitare la pagina senza scoprire il link?

Perché ho almeno 5 bl (in html puro), da pagine con PR5 che GG non vede da almeno 2 mesi! Senza considerare il BL da dmoz e dalla directory di GG stesso, che sono online da anni ma che da un giorno all'altro GG ha deciso di non considerare più.

mi sembra che google stia ritardando parecchio a seguire i link...
    prima seguiva i miei link in 24-48, mentre adesso è in ritardo di cica una settimana...

sono mesi che non mi aggiorna i bl, con pr alto o basso che siano....

si può sapere quando avviene questo aggiornamento e se è ancora utile?
    nel senso: che sembra che i bl mostrati da gg con la ricerca link: servano a sviare i seo più che ad aiutarli

ciao

E quello è il contributo definitivo, ad esclusione ovviamente di eventuali variazioni del PR della pagina su cui sta il link o variazioni del testo del link.
    Anche per me è così, una buona spinta derivata dalla "raccomandazione" del link nei tempi abbastanza brevi e poi naturalmente aumento di PR se la pagina raccomandante ne passa.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio