Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: site:

site:

Ho notato che su alcuni siti google da risultati discordanti. Dice di aver preso 700 pagine ma ne visualizza un centinaio. E anche ripetendo la ricerca, per visualizzare i risultati omessi, ne visualizza al massimo 200...

Ma se voglio vederle tutte come faccio?

Utente di HTML.it
    bho, io uso site:www.sito.est -cwxcwxcwx

dove: meno xcwvcwxcwv sono termini che certamente non compaiono nelle pagine del sito. Non so se e' quello che usi tu ma cosi' io trovo tutte le pagine.

Utente di HTML.it L'avatar di grin

Re: site:

Originariamente inviato da gik25
    Ho notato che su alcuni siti google da risultati discordanti. Dice di aver preso 700 pagine ma ne visualizza un centinaio. E anche ripetendo la ricerca, per visualizzare i risultati omessi, ne visualizza al massimo 200...

Google mostra i risultati più rilevanti e comunque non + di un tot.. se fai site:www.dmoz.org che contiene più di 2000 vengono prese in considerazione (in questo caso) non più di 170 - 180..

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    prova con allinurl:www.nomesito.it

La butto lì, non ho mai provato a visualizzare più di 10 pagine dei risultati...

Ultimamente, se non te le fa vedere tutte è per una delle seguenti due ragioni:

a) non vuole

b) si è sbagliato a contarle

L'ipotesi "a" riguarda forse il fatto che ti fa vedere solo le pagine dell'archivio principale, ma non quelle nell'archivio secondario (quello che usa per i Supplemental Results, per intenderci).
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio