Salve a tutti
sono 4 anni che porto avanti il progetto del sito in firma, più che altro per divertimento e per testare le mie capacità di programmatore
Ora però voglio cercare di migliorare alcuni aspetti che ho trascurato nello sviluppo, ovvero una struttura grafica che renda fruibilie il sito in modo semplice da tutti, utonti e smanettoni.
Il mio problema/pallino principale è la homepage... vorrei cercare di raccogliere il tutto in maniera semplice, senza far perdere l'utente nuovo in una miriade di link, e facendogli capire 'al volo' che cosa offre il sito, ma allo stesso tempo voglio che gli utenti fidelizzati non si trovino di fronte ad una homepage vetrina, ma che presenti all'occhio tutte le ultime novità.
Nel sito sono presenti molte sezioni, ognuna differente dall'altra... vorrei anche cercare di non far sparire alcune sezioni a vantaggio di altre...
Si accettano consigli, link a risorse che spiegano come strutturare la home, titoli di libri, qualsiasi cosa...
Grazie a tutti![]()
PS: può sembrare che questo topic vada meglio nella sezione di webdesign, ma non la penso così... penso sia più una questione di marketing![]()

Rispondi quotando