Salve a tutti![]()
Sto cominciando a smanettare col php e sto avendo difficoltà con le sessioni nel senso che in locale non funzionano.
Ho settato il path nel php.ini (Uso win 2000 quindi IIS come server e PHP versione 4.3.8) ma anche un un semplice script come questo per settare la sessione:
<?
session_start();
$msg="sessione avviata";
?>
nella pagina mi dà questo errore:
Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at c:\inetpub\wwwroot\php\prove\session.php:1) in c:\inetpub\wwwroot\php\prove\session.php on line 2
Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at c:\inetpub\wwwroot\php\prove\session.php:1) in c:\inetpub\wwwroot\php\prove\session.php on line 2
PHP Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at c:\inetpub\wwwroot\php\prove\session.php:1) in c:\inetpub\wwwroot\php\prove\session.php on line 2 PHP Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at c:\inetpub\wwwroot\php\prove\session.php:1) in c:\inetpub\wwwroot\php\prove\session.php on line 2
non capisco bene quale sia il problemae se è risolvibile su piattaforma windows se qualcuno sa darmi una spiegazione mi farebbe un gran cortesia
![]()
Grazie![]()