Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: pop password

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    5

    pop password

    Ho installato nella mia macchina (Red Hat 9) Postfix come mail server e sembra che tutto sia ok. Ho configurato il client Mozilla con i miei dati tra cui il pop e il smtp server (nome della mia macchina,"mioserver") come già riportato nel file /etc/postfix/main.cf.
    Problema: invio una mail in locale e mi appare il box di richiesta della password per il POP. Il fatto è che non ho mai impostato nessuna password per il pop; ho provato le mie che di solito utilizzo ma niente da fare. Ho ripetuto la configurazione anche con Evolution ma mi devo sempre fermare alla richiesta della password per il POP che è regolarmente installato e attivo come il SMTP come si può verificare anche da "netstat -at".
    Poiché dalle finestre di configurazione non è possibile inserire tale password, come posso fare? C'è un comando da consolle che mi permetta di inserire-modificare tale password, oppure si tratta di una richiesta generica che sta a significare qualcos'altro?

    an

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    5
    ..già fatto. Ma alla fine dela configurazione viene richiesta la password e nonostante i miei tentativi, anche con pass nuova, il box di risposta mi dà: "The PASS command did not succeeded. Mail server <nome_server> responded: Bad authentication".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.