Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126

    consigli su come migliorare la grafica di questo sito..

    ciao, chi ha voglia di consigliarmi come migliorare la grafica di questo sito?
    www.elettronica2000.net
    Voglio l'alt+s anche per FF

  2. #2
    riprende un pò lo stile del sito di Macromedia. Direi OK, unica cosa l'header è costituito solo dal logo dell' azienda. Penso che una foto o un collage di foto dietro al logo darebbero una nota di vivacità alla grafica del sito

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126
    Originariamente inviato da Fortebraccio
    riprende un pò lo stile del sito di Macromedia. Direi OK, unica cosa l'header è costituito solo dal logo dell' azienda. Penso che una foto o un collage di foto dietro al logo darebbero una nota di vivacità alla grafica del sito
    cacchio è vero.. riprende un pò lo stile del sito macromedia.. ma non l'ho fatto intenzionalmente.. non ci avevo proprio pensato.. forse è opera del subconscio
    eh proprio quella parte lì non mi convince.. una foto dici?.. sotto al logo? comunque dentro il riquadro con gli spigoli arrotondati?
    Ciao
    Voglio l'alt+s anche per FF

  4. #4
    intendevo "dietro" al logo e che occupi tutto lo spazio con gli angoli arrotondati

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126
    Originariamente inviato da Fortebraccio
    intendevo "dietro" al logo e che occupi tutto lo spazio con gli angoli arrotondati
    eh.. quello he ho detto io..
    Voglio l'alt+s anche per FF

  6. #6
    Lasciando perdere il subconscio mi piace moltissimo la fetta del sito in alto a destra, ovvero il menu....pulito, elegante, leggero; il fatto è che poi non la vedo più nel sito, ad esempio nel font dei titoli di pagina o nel contorno delle immagini.

    Per il logo, a volte succede di dover gestire loghi orribili, cercherei di camuffarlo e rimpicciolirlo il più possibile anche con immagini come consigliato.

    bye.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126
    Originariamente inviato da harpox
    .. il fatto è che poi non la vedo più nel sito, ad esempio nel font dei titoli di pagina o nel contorno delle immagini.

    bye.
    qui mi sono perso che vuoi dire?
    Voglio l'alt+s anche per FF

  8. #8
    Nel senso che vedo un segno grafico molto bello nel menu, leggero, pulito e semplice; ma poi non lo vedo più in alcuni particolari del sito tipo:
    -il contorno delle foto, toglierei la sfumatura per qualcosa di più pulito.
    -Il font dei titoli non rispecchia quegli aggettivi citati prima, ci metterei un bel piccolo pixelfont.

    Pareri molto personali, anche perchè come sito mi piace molto l'unica cosa è appunto un attimo la cura dei dettagli.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    4,126
    Originariamente inviato da harpox
    Nel senso che vedo un segno grafico molto bello nel menu, leggero, pulito e semplice; ma poi non lo vedo più in alcuni particolari del sito tipo:
    -il contorno delle foto, toglierei la sfumatura per qualcosa di più pulito.
    -Il font dei titoli non rispecchia quegli aggettivi citati prima, ci metterei un bel piccolo pixelfont.

    Pareri molto personali, anche perchè come sito mi piace molto l'unica cosa è appunto un attimo la cura dei dettagli.
    il contorno del logo non convince manco me.. che ci metteresti? io aveveo pensato a: niente ma poi risulterebbe scarno..
    Voglio l'alt+s anche per FF

  10. #10
    Per il logo, come ho già detto, lo farei piatto e di un colore solo (azzurro grigiastro), poi più piccolo e messo in un angolo di quel rettangolo bianco dove metterei delle belle immagini.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.