ciao, chi ha voglia di consigliarmi come migliorare la grafica di questo sito?
www.elettronica2000.net
ciao, chi ha voglia di consigliarmi come migliorare la grafica di questo sito?
www.elettronica2000.net
Voglio l'alt+s anche per FF
riprende un pò lo stile del sito di Macromedia. Direi OK, unica cosa l'header è costituito solo dal logo dell' azienda. Penso che una foto o un collage di foto dietro al logo darebbero una nota di vivacità alla grafica del sito![]()
cacchio è vero.. riprende un pò lo stile del sito macromedia.. ma non l'ho fatto intenzionalmente.. non ci avevo proprio pensato.. forse è opera del subconscioOriginariamente inviato da Fortebraccio
riprende un pò lo stile del sito di Macromedia. Direi OK, unica cosa l'header è costituito solo dal logo dell' azienda. Penso che una foto o un collage di foto dietro al logo darebbero una nota di vivacità alla grafica del sito![]()
eh proprio quella parte lì non mi convince.. una foto dici?.. sotto al logo? comunque dentro il riquadro con gli spigoli arrotondati?
Ciao![]()
intendevo "dietro" al logo e che occupi tutto lo spazio con gli angoli arrotondati
eh.. quello he ho detto io..Originariamente inviato da Fortebraccio
intendevo "dietro" al logo e che occupi tutto lo spazio con gli angoli arrotondati
Lasciando perdere il subconscio mi piace moltissimo la fetta del sito in alto a destra, ovvero il menu....pulito, elegante, leggero; il fatto è che poi non la vedo più nel sito, ad esempio nel font dei titoli di pagina o nel contorno delle immagini.
Per il logo, a volte succede di dover gestire loghi orribili, cercherei di camuffarlo e rimpicciolirlo il più possibile anche con immagini come consigliato.
bye.
qui mi sono persoOriginariamente inviato da harpox
.. il fatto è che poi non la vedo più nel sito, ad esempio nel font dei titoli di pagina o nel contorno delle immagini.
bye.che vuoi dire?
Nel senso che vedo un segno grafico molto bello nel menu, leggero, pulito e semplice; ma poi non lo vedo più in alcuni particolari del sito tipo:
-il contorno delle foto, toglierei la sfumatura per qualcosa di più pulito.
-Il font dei titoli non rispecchia quegli aggettivi citati prima, ci metterei un bel piccolo pixelfont.
Pareri molto personali, anche perchè come sito mi piace molto l'unica cosa è appunto un attimo la cura dei dettagli.
il contorno del logo non convince manco me.. che ci metteresti? io aveveo pensato a: nienteOriginariamente inviato da harpox
Nel senso che vedo un segno grafico molto bello nel menu, leggero, pulito e semplice; ma poi non lo vedo più in alcuni particolari del sito tipo:
-il contorno delle foto, toglierei la sfumatura per qualcosa di più pulito.
-Il font dei titoli non rispecchia quegli aggettivi citati prima, ci metterei un bel piccolo pixelfont.
Pareri molto personali, anche perchè come sito mi piace molto l'unica cosa è appunto un attimo la cura dei dettagli.ma poi risulterebbe scarno..
![]()
Per il logo, come ho già detto, lo farei piatto e di un colore solo (azzurro grigiastro), poi più piccolo e messo in un angolo di quel rettangolo bianco dove metterei delle belle immagini.