Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Sitosu Google

Utente di HTML.it

Sitosu Google

Ciao a tutti! Io ho un sito internet (gioj89.interfree.it) ma google non lo mette nelle sue liste. Io ho aggiunto l'URl a Google e ho inserito parole chiave, titoli <h1> ma non serve a niente. Come devofare per risultare nelle liste di Google?
    Aiuto!

quanto tempo hai aspettato?
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Cosa hai cercato?
    E poi, a meno di non usare la forma di inserimento a pagamento, non è detto che il tuo sito debba per forza comparire su Google.

Utente di HTML.it

sito su google

Io ho aspettato un mese...però vedo che siti senza www (quindi gratuiti) vengono lo stesso citati. Io non so come fare...mi serve traffico nel mio sito, altrimenti a che cosa l'ho messo a fare?
    spero in voi, maestri dell'html...
    Gioj

Se non hai traffico i motori di ricerca ti ignorano.
    Prova con i banner, ed altre tecniche di webmarketing. Per informazioni al riguardo posta sul relativo forum, citando questo 3d.

Re: sito su google

Originariamente inviato da gioj89
    Io ho aspettato un mese...però vedo che siti senza www (quindi gratuiti) vengono lo stesso citati. Io non so come fare...mi serve traffico nel mio sito, altrimenti a che cosa l'ho messo a fare?
    spero in voi, maestri dell'html...
    Gioj

Ti consiglio di fare un pò di scambi link testuali in home page, vedrai che il PR (page rank) salirà e il sommo Google ti darà un pò + di considerazione Cmq è buono che lo segnali anche ad altri motori di ricerca, tipo Yahoo! Altavista ecc...
    Ma ti ripeto che è importante lo scambio link testuale, anche + di quei servizi che offrono grande visibilità al tuo sito esponendo tutte quelel schifezze di banner :rollo:

Buon lavoro

ma google non lo mette nelle sue liste.
    Cos intendi, che non è posizionato bene e quindi in fondo (1000a posizione) oppure che proprio non esiste nella cache?

se mi posti il dominio ci do un'occhiata.

Originariamente inviato da smal
    Cosa hai cercato?
    E poi, a meno di non usare la forma di inserimento a pagamento, non è detto che il tuo sito debba per forza comparire su Google.
    Google ha una forma di inserimento a pagamento??? VVoVe:

Ho visitato il tuo sito, interfree non è proprio il massimo, (anzi, mi trattengo...) conta che il tuo sito è anche incluso in un frame, avrai moolti problemi a farlo indicizzare, anche con dei links da altri siti. Tiu consiglio di cambiare host (se mi mandi un pvt te ne consiglio uno senza banner, senza frames e con 30Mb di spazio web, è un org "virtuale", ti ho già detto tutto, comunque se fai una ricerca conn GG (!) meglio del tuo hosting ne trovi a carrette)

Google ha una forma di inserimento a pagamento???
    Credo si riferisca a Adwords, non pensi?

Originariamente inviato da maniladisco
    Credo si riferisca a Adwords, non pensi?
    Ma Adwords non prevede anche l'inserimento sul db di GG, io potrei avere una pagina talmente insulsa che non risulta nemmeno nella cache di GG ma ciononostante essere in testa a tutte le ricerche con un bell'adwords di quelli enormi come li usa ebay (cioè accendendo un mutuo per ogni click)

L'inserimento a pagamento è come quello che offrono Yahoo & Soci...

Comunque si, pensavo si riferisse a quello...

Permessi di invio