Ciao a tutti! Mi trovo davanti a un bel rompicapo!
Il problema è questo: ero rimasto moolto affascinato dalla bellezza di questo oggettino qui: http://www.iparigrafika.hu/pageflip/ allora mi sono scaricato il sorgente dato che fortunatamente è open source (lo trovate nella pagina 3 in basso) e me lo sono studiato ben benino e fin li tutto apposto.
POI IL DRAMMA! infatti io l'swf del benedetto libricino lo dovevo caricare tramite load movie in un altro filmato per poterlo caricare e scaricare a mio piacimento tramite due pulsanti, ma al momento di testare il tutto perbenino mi accorgo che il filmato caricato nel movie funziona correttamente(le pagine girano) solamente la prima volta che viene caricato!!VVoVe: Se lo scarico e lo ricarico nel movie clip non da segni di vita, a meno che invece di caricarlo in un movie non lo carichi in un livello OGNI VOLTA DIFFERENTE!!! ossia devo creare una variabile che incrementi di uno ogni volta che il pulsante lancia loadMovie il numero del livello all interno dell' istruzione!! a dir poco terrificante! il mio problema è che io ho bisogno di farlo caricare all interno di un movieclip e nonostante abbia analizzato mille e piu volte lo script del simpatico libretto non riesco a trovare la falla!! AIUTATEMI VI PREGO!!

VVoVe: Se lo scarico e lo ricarico nel movie clip non da segni di vita, a meno che invece di caricarlo in un movie non lo carichi in un livello OGNI VOLTA DIFFERENTE!!! ossia devo creare una variabile che incrementi di uno ogni volta che il pulsante lancia loadMovie il numero del livello all interno dell' istruzione!! a dir poco terrificante! il mio problema è che io ho bisogno di farlo caricare all interno di un movieclip e nonostante abbia analizzato mille e piu volte lo script del simpatico libretto non riesco a trovare la falla!! AIUTATEMI VI PREGO!!
Rispondi quotando