Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Help!!! QUESTO E' DAVVERO UN ROMPICAPO!!!

Ciao a tutti! Mi trovo davanti a un bel rompicapo!
    Il problema è questo: ero rimasto moolto affascinato dalla bellezza di questo oggettino qui: http://www.iparigrafika.hu/pageflip/ allora mi sono scaricato il sorgente dato che fortunatamente è open source (lo trovate nella pagina 3 in basso) e me lo sono studiato ben benino e fin li tutto apposto.
    POI IL DRAMMA! infatti io l'swf del benedetto libricino lo dovevo caricare tramite load movie in un altro filmato per poterlo caricare e scaricare a mio piacimento tramite due pulsanti, ma al momento di testare il tutto perbenino mi accorgo che il filmato caricato nel movie funziona correttamente(le pagine girano) solamente la prima volta che viene caricato!! VVoVe: Se lo scarico e lo ricarico nel movie clip non da segni di vita, a meno che invece di caricarlo in un movie non lo carichi in un livello OGNI VOLTA DIFFERENTE!!! ossia devo creare una variabile che incrementi di uno ogni volta che il pulsante lancia loadMovie il numero del livello all interno dell' istruzione!! a dir poco terrificante! il mio problema è che io ho bisogno di farlo caricare all interno di un movieclip e nonostante abbia analizzato mille e piu volte lo script del simpatico libretto non riesco a trovare la falla!! AIUTATEMI VI PREGO!!

non ne sono sicuro ma penso che quelli del sito ungherese abbiano creato una variante di questo libbretto che è facilmente personalizzabile

http://www.actionscript.org/showMovie.php?id=459

Utente di HTML.it
    si lo sto vedendo ma il problema non è la personalizzazione!per quella non ho avuto problemi! il problema è che funziona una sola volta se caricato dentro a un movie o a un livello!!! e lunica situazione in cui ho appurato che funziona è facendolo caricare ogni volta su un livello differente!che è una cosa inaccettabile no?
    comunque grazie!

domandina sull'open source!
    per open source s'intende un software in cui i sorgenti siano aperti (Open!!!) e liberamente modificabili, a patto di diffonderli con la solita licenza, e con il nome del creatore.
    quindi se io faccio il sito per un'azienda x, e nel loro sito metto un libro così, devo scrivere in bella vista di chi è il libro?? grazie e ciao
    Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

suppongo di si, in ogni caso dipende di che azienda si tratta: se si tratta di un'azienda di spicco io eviterei di utilizzare files di altri anche se free, se non altro per un fgatto di immagine.
    Se invece devi fare un sito per il ristorante sotto casa tua puoi utilizzare foto di repertorio e files free più liberamente.
    In ogni caso meglio un effetto libro a pagine rigide fatto con un pò di interpolazioni di movimento, ma da me che tutte queste scopiazzature che alla fine non ti danno nessuna soddisfazione

Permessi di invio