salve ragazzi,
possiedo la scheda audio nel titolo e credo che i driver che posseggo (per Windows 2000) non vanno bene con Windows XP.
qualcuno sa dirmi dove recuperare i driver di Avance AC'97 audio per Windows XP?
grazie. :)
salve ragazzi,
possiedo la scheda audio nel titolo e credo che i driver che posseggo (per Windows 2000) non vanno bene con Windows XP.
qualcuno sa dirmi dove recuperare i driver di Avance AC'97 audio per Windows XP?
grazie. :)
vai qui, loggati mettendo "driver2" cm username e "all" cm pass. poi rientra nella pagina e scarica!!!!
![]()
grazie mille davvero! :)
Devi cercare i driver per il tuo chipset, l'AC '97 è uno standard (per l'audio integrato credo), tutto lì, non è una marca.
sì, ho beccato (credo) un driver corretto.Originariamente inviato da darkmavis
Devi cercare i driver per il tuo chipset, l'AC '97 è uno standard (per l'audio integrato credo), tutto lì, non è una marca.
ke motivo c'è di postare se ha già trovato i driver. ma lo fai apposta oppure nn te ne eri accorto?Originariamente inviato da darkmavis