Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Siamo veramente così indietro rispetto agli stati uniti? [era: al resto del mondo]

Leggendo questo articolo e in particalare questo estratto sembra di sì:

"Presently Italy’s online services are still underdeveloped by a 5-7 years lag if compared to North America, and consequently it is already possible to obtain good results without investing the same amounts it would have been necessary in the USA (Google and Overture adwords bid rates being far less expensive than in USA)."

http://www.seochat.com/c/a/Website-P...ional-Experts/

Che ne pensate?

si siamo indietro..

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Of course

Siamo sempre stati indietro, il fatto si aggrava ulteriormente , anzi l'andamento si è fermato dopo la politica (mi scuso di metter in mezzo la politica, ma ci vuole in questo caso)dell'attuale governo che ha tagliato di brutto gli investimenti sulla ricerca, scuole e progresso.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Re: Of course

Originariamente inviato da ZioJo
    Siamo sempre stati indietro, il fatto si aggrava ulteriormente , anzi l'andamento si è fermato dopo la politica (mi scuso di metter in mezzo la politica, ma ci vuole in questo caso)dell'attuale governo che ha tagliato di brutto gli investimenti sulla ricerca, scuole e progresso.

non parliamo della ricerca altirmenti mi incavolo

lasciamo stare...........va

solo pensare a quanto costa alice adsl (di telecom italia) 640 kbit in italia e alice adsl (di telecom italia) 3 mbit in francia...

Originariamente inviato da sharko
    solo pensare a quanto costa alice adsl (di telecom italia) 640 kbit in italia e alice adsl (di telecom italia) 3 mbit in francia...

in canada hanno internet con il telefono.........gratis!!

gratis si a pochi spiccioli

Utente di HTML.it

Ciao

Ciao,
    sicuramente siamo indetro ma non come può sembrare.
    Cmq cerchiamo di voler bene all'italia come fanno francesi per il proprio paese, gli inglesi per il loro ecc ecc
    Siamo sempre pronti a parlare male di noi stessi ma all'estero seppur se la passano male preferirebbero morire pur di ammetterlo.

Um po di amor di patria non farebbe male...

L'articolo è stato scritto da un italiano quindi se avete dubbi chiedete direttamente a lui:

http://www.seochat.com/c/a/Website-P...nal-Experts/1/

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Parlare male di cosa?

Chi è che parla male e di cosa? Io sono felice di pagare l'ADSL il doppio che in Francia, son felice che le compagnie telefoniche mi freghino regolarmente e sono felice per molte altre cose anche ( e poi l'amor di patria non si porta più, adesso va di moda l'amor di regione).
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

L'articolo forse non l'avete letto tutto o per bene.
    Quanto ad infrastrutture, prezzi e concorrenza può anche essere vero (5/7 anni mi pare troppo cmq!); ma io interpreto tutto quello che è scritto (da un italiano) come un invito alle aziende americane a sviluppare business sul web in Italia perchè chi già lo fa (e con pessime infrastrutture per quello che si è detto prima) non è al loro livello. Io capisco questo...

Permessi di invio