Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Firefox e ram

  1. #1

    Firefox e ram

    Ciao a tutti,
    Ho 2 piccoli problimini il primo è che ho appena aggiunto una stecca da 512 raggiungendo quota 1gb di ram però il problema sta che il bios e win me le vedono tutte invece il tool di karamba me ne vede solo 883mb perchè??
    Secondo problema ho appena messo firefox nuovo (1.0) il problema e che nn mi fa cambiare ne temi ne lingua perchè??
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    423
    Per la prima domanda devi ricompilare il kernel, c'è una voce apposita per grandi quantità di ram, o utilizzarne uno precompilato con quell'opzione attivata.

  3. #3
    Originariamente inviato da arcobalenos
    Per la prima domanda devi ricompilare il kernel, c'è una voce apposita per grandi quantità di ram, o utilizzarne uno precompilato con quell'opzione attivata.
    mi dici esattamente come si chiama l'opzione
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    Nei 2.6:
    Processor types and features > Hight Memory Support
    (spunta 4GB)



    Per il problema di Mozilla...
    Per ora ci sono pochi temi compatibili col nuovo Firefox... Qualcuno c'e' gia', ma prevedo che quando questa versione sara' rilasciata come stabile ce ne saranno molti di piu'
    Su come importarci la lingua italiana era stato aperto un thread un po' di tempo fa, prova a fare una ricerca...


    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    a proposito di firefox, ho scaricato l'ultima versione e se lancio 2 istanze da utenti diversi tra i bookmarks del secondo utente vedo quelli del primo utente VVoVe: io direi bug prima di segnalarlo, provate se succede anche a voi ?

  6. #6
    Originariamente inviato da gigyz
    a proposito di firefox, ho scaricato l'ultima versione e se lancio 2 istanze da utenti diversi tra i bookmarks del secondo utente vedo quelli del primo utente VVoVe: io direi bug prima di segnalarlo, provate se succede anche a voi ?
    a me non lo fa
    che versione hai?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    version 1.0 Preview Release

  8. #8
    era meglio tenersi la 0.9.3
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

  9. #9
    Per la lingua su www.mozillaitalia.org è disponibile la traduzione. però bisogna o creare un nuovo profilo ed installarla come prima estensione o avviare sempre firefox con i parametri "-UIlocale it -ContentLocale it" (non sono sicuro che maiuscole/minuscole vadano bene )

  10. #10
    io ho avuto problemi di vario genere con l'ultimo firefox, ho deciso di ranzare tutta la dir col profilo....ho perso i vari bookmarks ecc. però ora funziona perfettamente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.