Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    68

    Problema IRQ installazione IPCOP

    Questo messaggio l'ho già postato nella sezione linux, e dopo aver fatto varie ricerche su internet e sui newsgroup senza riuscire a risolvere il problema ho pensato di postarlo anche qui. I file si trovano allegati al Thread originale http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=726410 Ecco cosa scrivevo:

    Salve a tutti !!
    Sto tentando di installare IPCOP su di un vecchio pentium 166 Mhz (perfettamente funzionante) ma l'installazione si blocca.
    Ho masterizzato il CD ISO scaricato dal sito www.ipcop.org e avviato il pc da cd rom, l'installazione parte bene segnalandomi che cancellerà tutti i file dal disco fisso e mi invita a premere retourn per continuare, dopo aver premuto mi da una schermata di informazioni e poi si blocca. Mi sembra di capire che c'è un problema con IRQ 14. Ma non ci capisco molto, purtroppo.Qualcuno mi dà una mano ? Allego il file della schermata, l'ho diviso in due perchè non riuscivo a stare sotto i 25 K con una qualità accettabile.
    Ciao.

    Willy64
    Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai me.

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Direi che non è la sezione giusta e in ogni caso è vietato fare crossposting. Ti consiglio di continuare su Linux.

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=726410
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.