Per quale motivo la scala del Page Rank va da 0 a 10,
ma poi 8, 9, 10 non lo ha nessun sito ?![]()
Sfruttare tutta la scala mi essere più utile per differenziare i valori in campo..![]()
tra l'altro arrivare ad un PR 3/4 mi sembra molto facile..![]()
Per quale motivo la scala del Page Rank va da 0 a 10,
Sfruttare tutta la scala mi essere più utile per differenziare i valori in campo..![]()
tra l'altro arrivare ad un PR 3/4 mi sembra molto facile..![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Sicuro?Originariamente inviato da LevkaRomanov
Sono diversi ad avere PR 8-9 , tra cui ad esempio tutte le versioni localizzate di Google (PR 9) mentre il .com è PR 10.
Inoltre tempo fa sono stati segnalati in un 3d almeno 15 siti con PR 10.![]()
http://www.seocompany.ca/pagerank/pr-10-pages.phpma poi 8, 9, 10 non lo ha nessun sito ?
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Non lo sapevoOriginariamente inviato da weppos
Sicuro?
Sono diversi ad avere PR 8-9 , tra cui ad esempio tutte le versioni localizzate di Google (PR 9) mentre il .com è PR 10.
Inoltre tempo fa sono stati segnalati in un 3d almeno 15 siti con PR 10.![]()
![]()
15 o anche qualche centinaio.. non mi sembra rilevante..
mi sembra che tenere una grande massa di siti in una forchetta molto piccola 3~5 non mi sembra fare una grande differenziazione..![]()
a meno che non ci siano motivi a me oscuri.. il che è molto probabile![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Non è Google che "tiene" i siti in quella forchetta. Sono i siti che hanno proprio quel valore di "PageRank di toolbar".mi sembra che tenere una grande massa di siti in una forchetta molto piccola 3~5 non mi sembra fare una grande differenziazione..
Google si è limitato a scegliere la scala usata per la toolbar: esponenziale invece che lineare.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Originariamente inviato da Low
Non è Google che "tiene" i siti in quella forchetta. Sono i siti che hanno proprio quel valore di "PageRank di toolbar".
Google si è limitato a scegliere la scala usata per la toolbar: esponenziale invece che lineare.
..che Google abbia dei parametri di valutazione matematici è chiaro.. diciamo che Google ha fatto delle scelte "indirette"..![]()
però a questo punto il Page Rank, non mi appare un grosso discriminante![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Il pagerank che Google ti mostra è molto diverso da quello reale, io credo.
Credo che i decimali di pr (che g. assolutamente non mostra) facciano una grande differenza, siano quella la reale forchetta.
A proposito.. una mia curiosità, ma in passato venivano mostrati i decimali ?![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
No.ma in passato venivano mostrati i decimali ?
Comunque il punto è che sono fuorvianti anche i valori di base mostrati dalla toolbar. Il PR non va da 0 a 10 ma arriva all'ordine delle centinaia di migliaia e probabilmente oltre.