Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Google Page Rank, la scala dei valori

Per quale motivo la scala del Page Rank va da 0 a 10,
    ma poi 8, 9, 10 non lo ha nessun sito ?

Sfruttare tutta la scala mi essere più utile per differenziare i valori in campo..

tra l'altro arrivare ad un PR 3/4 mi sembra molto facile..

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Re: Google Page Rank, la scala dei valori

Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Sicuro?
    Sono diversi ad avere PR 8-9 , tra cui ad esempio tutte le versioni localizzate di Google (PR 9) mentre il .com è PR 10.

Inoltre tempo fa sono stati segnalati in un 3d almeno 15 siti con PR 10.

http://www.seocompany.ca/pagerank/pr-10-pages.php
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Re: Re: Google Page Rank, la scala dei valori

Originariamente inviato da weppos
    Sicuro?
    Sono diversi ad avere PR 8-9 , tra cui ad esempio tutte le versioni localizzate di Google (PR 9) mentre il .com è PR 10.

Inoltre tempo fa sono stati segnalati in un 3d almeno 15 siti con PR 10.
    Non lo sapevo

15 o anche qualche centinaio.. non mi sembra rilevante..

mi sembra che tenere una grande massa di siti in una forchetta molto piccola 3~5 non mi sembra fare una grande differenziazione..

a meno che non ci siano motivi a me oscuri.. il che è molto probabile

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

mi sembra che tenere una grande massa di siti in una forchetta molto piccola 3~5 non mi sembra fare una grande differenziazione..
    Non è Google che "tiene" i siti in quella forchetta. Sono i siti che hanno proprio quel valore di "PageRank di toolbar".

Google si è limitato a scegliere la scala usata per la toolbar: esponenziale invece che lineare.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

Originariamente inviato da Low
    Non è Google che "tiene" i siti in quella forchetta. Sono i siti che hanno proprio quel valore di "PageRank di toolbar".

Google si è limitato a scegliere la scala usata per la toolbar: esponenziale invece che lineare.

..che Google abbia dei parametri di valutazione matematici è chiaro.. diciamo che Google ha fatto delle scelte "indirette"..

però a questo punto il Page Rank, non mi appare un grosso discriminante

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Il pagerank che Google ti mostra è molto diverso da quello reale, io credo.

Credo che i decimali di pr (che g. assolutamente non mostra) facciano una grande differenza, siano quella la reale forchetta.

A proposito.. una mia curiosità, ma in passato venivano mostrati i decimali ?

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

ma in passato venivano mostrati i decimali ?
    No.

Comunque il punto è che sono fuorvianti anche i valori di base mostrati dalla toolbar. Il PR non va da 0 a 10 ma arriva all'ordine delle centinaia di migliaia e probabilmente oltre.

Permessi di invio