Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Redirect verso una nuova index.

Ho un sito che ha una pagina di ingresso con la scelta della lingua."welcome page"

Io adesso vorrei che quando si digitasse l'indirizzo del mio sito si aprisse una pagina più interna.

Il problema che la pagina che voglio che si apra è dinamica:
    nomepagina.asp?des=2

Mi è stato consigliato di fare un redirect:
    <%response.redirect("nomepagina.asp?des=2")%>

Vi chiedo: questo incide negativamente sul posizionamento della pagina sui motori di ricerca?

Grazie!

Blum

Io adesso vorrei che quando si digitasse l'indirizzo del mio sito si aprisse una pagina più interna.
    Nel senso che non vuoi che l'utente veda la welcome page?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Low
    Nel senso che non vuoi che l'utente veda la welcome page?
    Hai perfettamente capito!

Blum

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    il redirect lato server non credo sia dannoso

Hai perfettamente capito!
    Mica tanto. Se non vuoi che l'utente veda la pagina con la scelta delle lingue, perché non la togli semplicemente?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

Utente di HTML.it
    Mica tanto. Se non vuoi che l'utente veda la pagina con la scelta delle lingue, perché non la togli semplicemente?
    Perchè non so come fare per fare aprire il sito su una pagina dinamica: "nomepagina.asp?des=2"

Se digito www.nomesito.it mi si deve aprire quella pagina dinamica, ma non so come impostare la index!

Dovrei metterla index.asp?des=2 ??

Mi è stato consigliato di fare un redirect:
    <%response.redirect("nomepagina.asp?des=2")%>

Se hai altri suggerimenti..

Perchè non so come fare per fare aprire il sito su una pagina dinamica: "nomepagina.asp?des=2"
    Dovresti poter risolvere facilmente usando un file .htaccess (sarebbe meglio), ma va bene anche il redirect in ASP.

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Usa l'estensione ASP per la pagina di default, dichiara la variabile des=2 all'interno del codice e stop.

Dov'è il problema?

Utente di HTML.it
    Dovresti poter risolvere facilmente usando un file .htaccess (sarebbe meglio), ma va bene anche il redirect in ASP.

Sono praticamente a 0 in ASP.
    Scusa sapresti indicarmi come posso utilizzare un file .htaccess. Sempre che non sia troppo difficile.

..Per il redirect non c'è problema ci sono riuscito, ma questo può penalizzarmi con i motori di ricerca?

Blum

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Hai un PVT.

Permessi di invio