Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

caricare da file esterno nel file principale

Prima di tutto ho provato con ricerca ma in questo momento non funziona quindi chiedo qui...
    Sto facendo un "juke box", praticamente il file principale mi carica un file esterno contenente la musica, però vorrei che quando questa canzone finisce si carichi automaticamente quella successiva contenuta sempre in un altro file esterno, come posso fare? esiste un modo che il file esterno dia questo comando al file principale?? (oddio non so se mi sono spiegata bene...)

Io non è ho idea, ma ti conviene chiederlo nella sezione action script, lì ne sanno molto di +

Re: caricare da file esterno nel file principale

Originariamente inviato da Mary Angy
    Prima di tutto ho provato con ricerca ma in questo momento non funziona quindi chiedo qui...
    Sto facendo un "juke box", praticamente il file principale mi carica un file esterno contenente la musica, però vorrei che quando questa canzone finisce si carichi automaticamente quella successiva contenuta sempre in un altro file esterno, come posso fare? esiste un modo che il file esterno dia questo comando al file principale?? (oddio non so se mi sono spiegata bene...)
    Per prima cosa dimmi come carichi il filmato esterno (posta il codice) e quale versione di Flash utilizzi.

Utente di HTML.it
    on (press) {
    loadMovieNum ("releases/medium.swf", 1);
    }

Flash 5

Permessi di invio