Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    211

    xp ?????

    ciao ragazzi ho installato ieri xp prof., siccome sono "newbie" con questo S.O volevo kiedervi gentilmente dove posso trovare una guida che mi faccia capire il suo utilizzo e soprattutto come si fa a settare in maniera ottimale la sicurezza, ad esempio come si setta il suo firewall interno, se NAV crea conflitto, se zone alarm è utle lo stesso da utilizzare,il peerguardian è utile da installare e tutti gli altri software e accorgimenti che si devono prendere.
    ciao e grazie
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    ma xp sp2 o no??

    se già utilizzi zone alarm come firewall puoi fare che disattivare il firewall di xp (quello del sp2), che è sicuramente meno configurabile e valido come prodotto, e non crei conflitti tra i software.

    per quanto riguarda informazioni + tecniche legate a xp e al sp2 ti rimando qui
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    211
    service pack 2!!!!! mi ha nno detto di protowall e block list.........cosa sono?? e dove si trovano?? poi come si fa a creare la doppia identita per permettere di usare il pc anke ad altri? thanks
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    x la doppia identità basta andare sul pannello di controllo, utenti e password, e poi segui le istruzioni per aggiungere un'utente.

    per configurare xp in modo sicuro devi:

    - mantenere aggiornato il pc tramite wondows update, scaricando gli ultimi aggiornamneti relativi alla sicurezza.
    - utilizzare un antivirus aggiornato
    - utilizzare un firewall (zone alarm va benone)
    - installare spybot
    - utilizzare possibilmente un browser alternativo ad explorer, tipo firefox, mozilla oppure opera
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    211
    grazie per le dritte
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.