Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

H1 e H2 con size="2". Vengo penalizzato?

Ho un sito con un menu di navigazione principale di 8 voci e 8 menu di navigazione secondaria che compaiono accanto a quello principale non appena si clicca il link relativo del menu di navigazione principale.

Io vorrei formattare ogni link del menu prrincipale con H1 e ogni link del menu secondario con H2, al fine di rendere tali contenuti più rilevanti per i motori di ricerca.

Ho però un problema: essendo menu du navigazione non posso fare i link troppo grandi quindi devo mettere il testo contenuto sia nei tag H1 che in quelli H2 a size="2"

Sono penalizzato da google oppure traggo un vantaggio rispetto all situazione attuale dove non ho H1 e H2?

The Linux Bad Guys

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    non è l'uso corretto dei tag come ben sai , non c'è motivo di utilizzarli in un menù, non so se ti G ti possa penalizzare , ma se non oggi forse domani si...

Sono penalizzato da google oppure traggo un vantaggio rispetto all situazione attuale dove non ho H1 e H2?
    Non sei penalizzato e non ottieni vantaggi.

Il mio consiglio è di usare i tag dedicati alle intestazioni per... le intestazioni.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio