Salve a tutti,
ho un combobox contenente una lista di nomi, vorrei rimanesse la possibilità di selezionare i nomi, ma che sparisse la possibilità di modificarli via tastiera una volta selezionati, come posso fare???
Grazie per l'help.![]()
Salve a tutti,
ho un combobox contenente una lista di nomi, vorrei rimanesse la possibilità di selezionare i nomi, ma che sparisse la possibilità di modificarli via tastiera una volta selezionati, come posso fare???
Grazie per l'help.![]()
C'é la proprietà Lucked=False; "determina se un controllo può essere modificato".
Ciao
LM
Non era ciò che volevo... il locked non permette la navigazione all'interno del combobox, io voglio solamente che l'utente possa scegliere liberamente tra le opzioni che gli vengono date senza scrivere ca**ate di suo pugno.Originariamente inviato da LMondi
C'é la proprietà Lucked=False; "determina se un controllo può essere modificato".
Ciao
Confermo: la proprietà é Lucked soltanto che deve essere impostata su True.
"Oggetto ComboBox: non è possibile digitare nella casella di testo."
Ciao
LM
Non ci siamo capiti... ripeto... se io metto locked = true il combobox, poi si non posso scriverci, ma non posso neanche scegliere qualkosa dalla lista perké é tutto bloccato e allora non mi serve a una fava un combobox da cui non si può selezionare nulla. Understood???Originariamente inviato da LMondi
Confermo: la proprietà é Lucked soltanto che deve essere impostata su True.
"Oggetto ComboBox: non è possibile digitare nella casella di testo."
Ciao
nella proprietà style scegli 2 dropdownqualchecosa
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Funziona... grazie mille.![]()