Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fso

Fso

raga un dubbio gnocco.... l'FSO gira in locale? posso creare un file txt tramite una procedura FSO dentro la wwwroot di un pc locale?

tks!!!
    Fotografia Astronomica - www.astrofoto.it

il file sistem esiste per permettere di creare una cartella o rinominare un file anche quando sei nella tua cartella documenti... per farlo da un sito devi usare uno script vb o js lato client, ma sappi che l'utente riceverà un messaggio che chiede di continuare con l'esecuzione dello script perchè è in funzione un activex potenzialmente pericoloso

ed esiste modo di far riconoscere una volta per tutte al sistema che quello script non è pericoloso e quindi evitarmi la domanda a tutte le successive esecuzioni?

non credo, dipende dalle impostazioni del browser che prescindono dalla facoltà di qualsiasi script che possa interagirvi, quindi credo proprio di no...

o intendevo proprio dalle opzioni di Ie... tr al'altro è un sw che gira in locale su due pc e non è aperto al pubblico ma solo a 2 persona... l'unica seccatura è rispondere sempre "si" alla domanda dell'activex tutte le volte che vieie usato.. se esist emodo di configurare quei due PC in modo che quello script lo ignorino/digeriscano come buono.... sarebbe l'optimum...

scusami vuoi dire che gli utenti di questa applicazione sono solo 2? è una intranet?

no non è una LAN.. sono 2 persone separate su 2 pc separati in 2 città separate.....
    e ognuno usa questo software in locale....

beh comunque...

spulcia tra le schede avanzate e protezione delle opzioni internet, vedi se trovi una voce che verosimilmente sia quella che disabilita il controllo per gli activex... dopo di che devi impostare la cosa sui due browser coinvolti!

ciao

Permessi di invio