Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Due versioni di MySql sulla stessa macchina

Sapete dirmi se sono compatibili due versioni mysql sulla stessa macchina? se si quali accorgimenti usare per installazione e gestione??

PS: come SO uso win2000

grazie
    Cristiano

il secondo mysql devi settarlo su una porta diversa, anche se nn ne vedo la necessità
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Devi avere una buona ragione per farlo. Dipende poi dalle versioni che vuoi installare. Di daemon (server) ne funzionera' solo uno per volta. Ogni versione con le sue tabelle, potrebbero non essere compatibili, specie il db mysql e le tabelle innoDB.

Ne ho tre installate, ma alla fine ne ho messa una per PC, per amor del quieto vivere (anzi due perche' ho abbandonato la 5). Quando provo punto ad uno oppure all'altro o l'altro ancora... that's all...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

per un po' di tempo ho tenuto sullo stesso pc sia la version 3 che la 4 di MySQL.
    Poiché devono necessariamente avere alcuni parametri con valori distinti (porta, cartella tabelle, ecc.) puoi optare per impostarli in fase di compilazione opprure lanciare i demoni specificando il file di configurazione, distinto per ciascun demone, con le relative impostazioni.

Permessi di invio