Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Connessione "automatica"

salve
    è da giorni che all'avvio del pc, la mia connessionead internet, adsl e non, si avvia automaticamente.

Ho provato ad eliminarle a ricrearle, ma il problema non l'ho risolto.
    Non riesco più ad usare il PC, perchè mi si connette, e se disattivo le connessioni, comunque la effettua, giustamente dandomi l'errore di "segnale assente o altro".

Come posso risolvere questo problema, e di che tipo è???

Re: Connessione "automatica"

Originariamente inviato da mastergame
    salve
    è da giorni che all'avvio del pc, la mia connessionead internet, adsl e non, si avvia automaticamente.
    Hai entrambe le connessioni?
    Per l'ADSL che modem hai?
    Provider?

Forse un trojan.

Potrebbe essere colpa di qualche trojan che tenta di stabilire un contato per intromettersi nel PC.

Re: Forse un trojan.

Originariamente inviato da ave mundi
    Potrebbe essere colpa di qualche trojan che tenta di stabilire un contato per intromettersi nel PC.
    Per la connessione remota ok...ma per l'ADSL mi sembra strano.

...si, potrebbe essere qualcosa che è stata scritta nel registro di windows e che allo startup cerca di raggiungere un'url...

forse potresti provare a dare un'occhiata con msconfig x vedere cosa parte all'avvio di windows...(ma il registro di windows non lo cambi in questo modo)

Oppure, meglio ancora, prova con un paio di programmi tipo Ad Aware 6 e Spybot search & destroy (o pest patrol) a fare pulizia.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    controlla con regedit la chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run
    Vedi se ci sono cose strane!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

se ci sono programmi strani, ancora da verificare, posso eliminarli senza problemi??

Oppure da qualche altra parte vengono eliminati?

Permessi di invio