ma con mozilla firefox il tag <hr> non funziona ?
ma con mozilla firefox il tag <hr> non funziona ?
si che funziona. perchè?
prova a vedere questa pagina con mozilla ....codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Untitled</title> </head> <body> <table color="black" style="width:500px;border:1px solid" > <tr><td style="border:1px solid;border-color:black" width="10%" align="center"> Pos. </td> <td align="center" style="border:1px solid;border-color:black" width="80%"> Frase </td> <td style="border:1px solid;border-color:black" align="center" width="10%"> % </td> </tr> <tr> <td style="border:1px solid;border-color:black" width="10%" align="center"> 1. </td> <td align="left" style="border:1px solid;border-color:black" width="80%"> "collare" ricercata 23 volte su 53 <hr style="border:1px solid;width:43%;height:10px;color:#00ff00;border-color:black"> </td> <td style="border:1px solid;border-color:black" align="center" width="10%">43 </td> </tr> </table> </body> </html>
forse xkè metti
border:1px solid
e non
border:1px COLORE? solid
no, non è questo... l'ho provato e non va.
Beh la linea si vede, cosa cè che non và ?
Intendi il colore verde che su Mozilla non si vede ?
Forse perchè devi ancora darlo il colore di sfondo alla riga !![]()
background
non mi fa l'allineamento a sinistra .. me la da centrata! per il colore penso sia come dici tu ...
ma funziona la riga... :master:
cos'ha che non va?
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
margin-left:0; se non la voui in mezzo![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
grazie mille![]()