Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: testo sotto i css

testo sotto i css

nel tentativo di capire come funzionano i css mi sono imbattuto nella seguente nozione:
    "con i css si possono sovrapporre box uno sull'altro..."
    ora la mia giovane mente ha pensato questo:
    "e se io scrivo un testo con 1.000 keywords, poi ci creo un box sopra e ci scrivo i contenuti effettivi del sito, google come la prende?"
    so ke non è molto incline ad accettare keyword nascoste ma come potrebbe accorgersene?non sono celate in un "displaynone", e non credo che google si metta ad analizzare il file css del mio sito e capisca che ci sono 2 box sovrapposti e che unio di questi è pieno di keyword...soprattutto se cmq le inserisco in un discorso coerente...
    che ne pensate?

Re: testo sotto i css

Originariamente inviato da mr Yak
    nel tentativo di capire come funzionano i css mi sono imbattuto nella seguente nozione:
    "con i css si possono sovrapporre box uno sull'altro..."
    ora la mia giovane mente ha pensato questo:
    "e se io scrivo un testo con 1.000 keywords, poi ci creo un box sopra e ci scrivo i contenuti effettivi del sito, google come la prende?"
    so ke non è molto incline ad accettare keyword nascoste ma come potrebbe accorgersene?non sono celate in un "displaynone", e non credo che google si metta ad analizzare il file css del mio sito e capisca che ci sono 2 box sovrapposti e che unio di questi è pieno di keyword...soprattutto se cmq le inserisco in un discorso coerente...
    che ne pensate?
    Se ho capito bene tu dici di posizionare dei box sopra lo sfondo in cui ha scritto delle key. Google dovrebbe vedere tutto in sequenza, sulla base di come è disposto il codice. Per fare la prova crea la pagina e guarda la cache solo testo. Tra tutti i modi per creare del testo nascosto credo sia il più pulito. Cmq io credo che G. riconosca e i css perfettamente che poi non punisca chi li usa in modo scorretto è un altro discorso.

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Io penso che se metti delle keywords attinenti al tuo sito, in un discorso coerente non ti devi preoccupare di nasconderle

Per ora direi comunque che non penalizza questo trucco (e neanche i display:none se è per questo nè molte altre cose).

Però quando e se GG deciderà di ripulire gli indici da trucchi di varia natura ti toccherà rifare tutto.

La vera domanda è: DOVE vale la pena di investire tempo ed energia?

si,sono daccordo con te beke, è + opportuno investire energia in modi migliori...la mia era solo un'intuizione e voleva una conferma da chi è molto + competente di me...

VERGOGNA.

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Originariamente inviato da graziemamma
    VERGOGNA.

E' improbabile (non impossibile) che se ne accorga.

E' più facile che si accorga delle 1000 keyword. Ma se crei un testo coerente, allora subentra l'affermazione di beke: che lo nascondi a fare?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da graziemamma
    VERGOGNA.
    Addirittura ???

Originariamente inviato da borgorosso
    Addirittura ???
    si.

VERGOGNA.
    immagino fosse ironico-scherzoso...

Permessi di invio