Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Non memorizzare la navigazione del browser

Ciao. Ho creato un programma che, dato un url, genera un oggetto InternetExplorer. La necessità che si pone è che non rimanga traccia della navigazione che avviene, nel senso che non venga memorizzato in alcun file (tranne quelli che ovviamente vengono scaricati durante la navigazione) quali indirizzi vengano richiamati direttamente e durante la successiva navigazione: ho notato che l'url di ogni pagina visitata viene memorizzato nel file index.dat della directory dei file temporanei del browser.
    Esiste un qualche modo o parametro che consenta di evitare tutto questo????

Grazie a chiunque sappia essermi di aiuto.

te lo copi prima di navigare , lo cancelli e rinomini la copia che avevi fatto
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Avrei necessità di farlo da codice.
    In ogni caso ho provato, ma quando cerco di cancellare il file index.dat da messaggi di errore e non permette di cancellarlo!!!

Originariamente inviato da andy67
    Avrei necessità di farlo da codice.
    se magari dicessi in che linguaggio e versione potrei essere leggermente + preciso
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    scusami: sto programmando in VB6. L'istruzione Kill non è sufficientemente potente per cancellare il file, presumo si debba operare attraverso qualche funzione API, ma non ho idea da dove cominciare.

Permessi di invio