Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    aiuto

    Solita premessa...

    non ci capisco nulla.

    uso questo script per tirare fuori i dati che mi interessano dal database.
    Fin qui tutto funziona. L' unica cosa è che se volessi continuare la pagina, non riuscirei più a vedere niente dopo i dati estratti dal database... perchè? qualcuno può aiutarmi?

    ESEMPIO

    INDEX.asp (come vorrei)

    articolo:fhsahfoahwieiwefiewfpi
    feiwhfoweaòfoiwaòfjloaijòfai
    fiaowhfeoaàòfwejfjfpoaejfpwe

    dati database:...........

    articolo:fedjfpeowfjwoqfweq

    INDEX.asp (come lo vedo)

    articolo: fwejfwejfwofjkowjfòofw
    fjopwjfopwjfpowfjwpfjoopwfjwfj
    fjowejpowjfeopwjfewopjfewojewo

    dati database:............




    QUESTO E' LO SCRIPT CHE USO:

    <%

    Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")

    Conn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath ("prezzi.mdb")

    strSQL=" select * from GOLF1 where GOLF ='"&request.querystring("GOLF")&"'"

    Set RS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")

    RS.open strSQL, Conn, 0, 1%> <table width="400">

    <%

    Do While not Rs.EOF

    Response.write "<tr><td style=""text-align:right;""><font face='arial' size='+2' color='##CC0000'>"& RS("NOME") &"[/b]</td></tr>"

    Response.write "<tr><td style=""text-align:right;""><font face='verdana' size='1' color='#000000'> LOCALITA' </td></tr>"

    Response.write "<tr><td style=""text-align:right;""><font face='verdana' size='1' color='#000000'>"& RS("LOCALITA") &"</td></tr>"

    Response.write "<tr><td style=""text-align:right;""><font face='verdana' size='1' color='#000000'> TELEFONO </td></tr>"

    Response.write "<tr><td style=""text-align:right;""><font face='verdana' size='1' color='#000000'>"& RS("TELEFONO") &"</td></tr>"

    Response.write "<tr><td style=""text-align:right;""><font face='verdana' size='1' color='#000000'> PERCORSO </td></tr>"

    Response.write "<tr><td style=""text-align:right;""><font face='verdana' size='1' color='#000000'>"& RS("PERCORSO") &"</td></tr>"

    Response.write "<tr><td style=""text-align:right;""><font face='verdana' size='1' color='#000000'> GIORNO DI CHIUSURA </td></tr>"

    Response.write "<tr><td style=""text-align:right;""><font face='verdana' size='1' color='#000000'>"& RS("CHIUSURA") &"</td></tr>"

    response.end

    Rs.MoveNext

    Loop

    Rs.Close

    Set Rs = Nothing

    Conn.Close

    Set Conn = Nothing

    %>

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    661
    eeeeeeehhhhhhhhhhh

  3. #3
    prova a mettere al posto di:

    RS.open strSQL, Conn, 0, 1

    questo:

    RS.open strSQL, Conn, 3, 3
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

  4. #4
    poi magari se la prossima volta metti un titolo post un tantino più capibile e spiegassi meglio il problema ne saremmo tutti più contenti...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

  5. #5
    non va neanche così...

    spero di essere stato un pò più chiaro...
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #6

  7. #7
    Appoggio con vigore weppos. :rollo:
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  8. #8
    provo ad essere un pò più chiaro, magari alle 7 della mattina mi riesce meglio...

    cliccando sul tasto si apre la finestra con collegamento al database.
    La finestra è composta così:

    - la parte in grigio è un' immagine (questa non è presa dal database)
    - il testo sono tutti i dati che vengono presi dal database
    - la parte rossa è un' altra immagine, che non è presa dal database ma che è presente sulla pagina, ma non viene visualizzata.

    P.S. la parte rossa, o qualsiasi altra cosa non presa dal database, non viene visualizzata se si trova sotto i dati del database.

    Vorrei riuscire una volta estratti i dati, a poer mettere qualsiasi cosa dopo il testo del database.

    VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    661
    prova a togliere response.end


    aaahhh buongiorno

  10. #10
    funziona

    grazie mille gold!!!

    aaaaahhhhhhh buongiorno anche a te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.