Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Visualizza/Seleziona tutto

Ciao,
    sono nuovo del forum..
    Scusate, ma parto subito con un problema..
    Ho una pagina web dalla quale non voglio che si possa copiare il contenuto, ho già disabilitato il tasto destro e ho creato una tabella sopra quella contenente il testo in modo da renderlo non selezionabile.
    Rimane sempre però il problema che facendo "Visualizza\seleziona tutto" si riesce a evidenziare tutto e poi sempre con "Visualizza\copia" ovviamente si copia...
    Esiste una maniera x fermare evitare ciò?
    Grazie mille!
    AlexGip

purtroppo no, non è possibile evitare il copia incolla in alcun modo.
    comunque tieni presente due cose:
    1) con i browser è possibile disabilitare i javascript quindi il tasto destro del mouse ti torna in funzione

2) tutto ciò che inserisci in un sito di tuo, è automaticamente coperto da copyright e se una persona vuole prendere qualcosa dal tuo sito deve necessariamente chiedere il tuo permesso

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    tutto ciò che inserisci in un sito di tuo, è automaticamente coperto da copyright e se una persona vuole prendere qualcosa dal tuo sito deve necessariamente chiedere il tuo permesso
    fonte, please ...

Permessi di invio