Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Membro Junior

Keywords homepage Paginegialle

devo preparare il testo per una homepage su paginegialle, qualcuno di voi lo ha gia fatto?

non ho capito se la ricerca avviene anche sul testo di presentazione dell'azienda (credo di no) o solo sulle keywords presenti nelle voci 'attività, prodotti, servizi'.

Inoltre non sono sicuro se queste voci vanno prese esclusivamente da una lista predefinita o se posso scrivere quello che voglio

e ancora... visto che mi sembra non esserci la ricerca per frase,
    anche delle keyword singole dovrebbero andare bene (?)

Utente di HTML.it
    Max, scusami forse nn ho ben capito quello che devi fare...

Provo lo stesso: dovresti aver fornito a Pagine Gialle una lista di parole chiave. Verrai trovato solo in base a quello, il testo che ti appresti a preparare è solo ed esclusivamente per l'utente, per cui non stare a preoccuparti di prominenza, ripetizione di parole etc.

Membro Junior
    Si, in effetti ho visto che la ricerca non tiene conto delle parole contenute nella descrizione dell'azienda ma solo delle parole (keywords) contenute nelle voci 'prodotti, attività, ecc'
    Pero' non mi è ben chiaro perchè Seat fornisca una lista di frasi suggerite, in teoria dovrebbero bastare parole singole, a meno che queste frasi diventino importanti nel caso si acquisti anche l'indicizzazione su Virgilio, cosa che io non ho richiesto.

p.s. guardate un esempio:
    http://www.paginegialle.it/pirelli
    e notate come questi filibustieri inseriscano il meta-tag
    <meta name="robots" content="noindex,nofollow">
    naturalmente ho specificato nel testo l'url del sito..

ciao e grazie

Permessi di invio