Salve a tutti,
credevo di aver capito come fare la paginazione di un database ma alla fine ho ancora dei problemi, o meglio ho dei problemi solo se nella stringa della query che uso per estrapolare record dal DB compare l'istruzione WHERE.
Senza WHERE funziona, con WHERE nonfunziona... se cambio le condizioni "3,3" mi viene restituito il classico errore sui segnalibri! Non so dove mettere ancora le mani quindi!
Allego il mio codice:
Sono sicuro che è una stupidata ma non so trovare quale sia..codice:RecordsPerPage = 5 Page = Request.Querystring("Page") IF Len(Page) > 0 AND IsNumeric(Page) THEN Page = CLng(Page) ELSE Page = 1 END IF Set Rec = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") SQL = "SELECT * FROM Diagnosi WHERE Categoria='"&Categoria&"' ORDER BY Diagnosi" Rec.Open SQL, conn, 3, 3 IF (NOT Rec.EOF) THEN TotalePagine = Rec.PageCount IF (Page > TotalePagine) THEN Page = TotalePagine IF (Page < 1) THEN Page = 1 Rec.PageSize = RecordsPerPage Rec.AbsolutePage = Page FOR x = 1 TO RecordsPerPage IF (Not Rec.EOF) THEN ...... visualizzo risultati ..... NEXT END IF Rec.Close
GRAZIE A TUTTI

Rispondi quotando