Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: home mdk e fedora

  1. #1

    home mdk e fedora

    ho /home montato su hda7 su un mdk 9.1.
    Vorrei provare una fedora, posso condividere la home? Posso usare lo stesso nome utente e psw?
    Ho installoto kylix3 nella home, mi funzionerebbe anche se faccio il boot con la fedora?
    grazie a chi avrà tempo di rispondermi.
    sergio

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: home mdk e fedora

    Originariamente inviato da mondobimbi
    ho /home montato su hda7 su un mdk 9.1.
    Vorrei provare una fedora, posso condividere la home? Posso usare lo stesso nome utente e psw?
    Ho installoto kylix3 nella home, mi funzionerebbe anche se faccio il boot con la fedora?
    grazie a chi avrà tempo di rispondermi.
    sergio
    No per condividere la partiz. /home mi sembra evidente che lo stesso nome utente sia da escludere a priori.
    Kylix3 dovrai reinstallalo , i due ambienti non sono compatibili.

  3. #3
    ho provato a condividere la /home installando la mdk10.1 insieme alla mdk9.1 (che attualmente utilizzo) prima di fare l'upgrade ed avere brutte sorprese. In questo caso apparentemente riuscivo a condividere i file con lo stesso nome utente e kylix3 funzionava.
    Purtroppo ho un lettore cd della lg che speravo che fosse supportato dalla mdk10.1 (sapevo che la 10.0 aveva dei problemi) ma invece no, non lo riconosce.
    Ho pensato allora di installare fedora ma sempre utilizzando la partizione /home che uso sulla mdk9.1 in quanto ha molto spazio libero.
    Mi sembra di capire che mi consigli di utilizzare questa partizione come /home ma usare un nome utente differente.

    grazie
    sergio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.