Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Allineare a sinistra la pagina

Ciao a tutti, per favore qualcuno mi può dire come allineare la pagina web a sinistra? faccio un esempio: su questo sito è al centro ed io invece vorrei fare stile www.liber*.it
    Tenete presente che se mi date una stringa dato che non capisco un granchè, vi prego di dirmi anche dove la devo mettere.
    grazie a tutti

se hai creato la grafica del sito con una tabella più o meno articolata è sufficente inserire la stringa "ALIGN="left" all'interno del tag <table>
    è questo quello che vuoi sapere?

Utente bannato
    Grazie risolto grazie al tuo consiglio.... vorrei chiederti un'altra cosa: mi compare la barra di scorrimento in basso nella pagina, anche se oltre quello che visualizzo a destra non c'è nulla apparentemente.... mi sapresti consigliare come far si che non si veda, dato che non è necessaria? grazie

non ho capito, è una barra di scorrimento orizzontale?
    se sì, probabilmente sarà sufficente ridurre di un po' le dimensioni della tabella(stringila un po'), oppure c'è qualche tag di troppo nel codice, se hai usato un editor grafico sono cose che accadono, prova così e controlla un po' il codice,se non va ancora fammi sapere che vediamo che si può fare...

Permessi di invio