Mi sorge un dubbio su come salvare i file in dreamweaver .Cosa bisogna scegliere htm o html? e cosa devo settare? la voce che mi indica tutte le estensioni ( htm , html , xhtmletc..) oppure?
Mi sorge un dubbio su come salvare i file in dreamweaver .Cosa bisogna scegliere htm o html? e cosa devo settare? la voce che mi indica tutte le estensioni ( htm , html , xhtmletc..) oppure?
massimiliano labella
metti o .htm o .html, credo che non cambi molto, di solito i file creati con editor WYIWYG (tipo dreamweaver) vengono salvati come htm ma è la stessa.
GdR Online - http://lenar.it/
Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
Today is a gift. That's why it's called the present
la differenza tra htm e html è minima, semplicemente i server windows riconoscono solo estensioni di 3 lettere e quindi .htm e i server linux o comunque unix possono riconoscere estensioni di più lettere e quindi anche html, comunque non è un problema, puoi salvarle come vuoi, non cambia nulla, il server risolverà tutti i problemi da solo!
Ciao
http://web.tiscali.it/natura_e_sile
da quanto ne so è un problema passato, non presenteOriginariamente inviato da MaverickNumber1
la differenza tra htm e html è minima, semplicemente i server windows riconoscono solo estensioni di 3 lettere e quindi .htm e i server linux o comunque unix possono riconoscere estensioni di più lettere e quindi anche html, comunque non è un problema, puoi salvarle come vuoi, non cambia nulla, il server risolverà tutti i problemi da solo!
Ciao![]()
ovvero "... riconoscevano solo estensioni di 3 lettere"
Questo è tutto vero, però HTM veniva utilizzato quando i server venivano gestiti con sistemi DOS o Win 3.xOriginariamente inviato da MaverickNumber1
Ciao
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"