Cosa bisogna fare per permettere a chi ha il monitor settato in modo differente dal mio di visualizzare correttamente le pagine ?
P.S. Uso Macromedia Dreamweaver.
Ciao.
Cosa bisogna fare per permettere a chi ha il monitor settato in modo differente dal mio di visualizzare correttamente le pagine ?
P.S. Uso Macromedia Dreamweaver.
Ciao.
intendi le dimensioni (larghezza, altezza)?
o metti le dimensioni in %
oppure crei un layout fisso a risoluzione bassa 8ad esempio 800x600 o al max 1024x768)
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."
si.: Lunghezza ed altezza.
si: lunghezza ed altezza.Originariamente inviato da meganoide
intendi le dimensioni (larghezza, altezza)?
(per favore dimmi "passo a passo" perchè ho appena iniziato col web.
ciao e grazie.
per ogni controllo che devi ridimensionare automaticamente:
style="height:xx%; width:xx%"
oppure crei un layout fisso con codice del tipo
style="height:250px; width:120px"
se poi su DW esista qc per farlo in automatico non so... non uso programmi del genere.
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."
non e' proprio semplicissimo, sarebbe meglio che tu progettassi un sito con dimensioni in percentuali (che si adatta ad ogni risoluzione). Si puo' fare anche con le tabelle ma meglio sarebbe usare i fogli di stile.Originariamente inviato da sito pazzo
si: lunghezza ed altezza.
(per favore dimmi "passo a passo" perchè ho appena iniziato col web.
ciao e grazie.