Ciao a tutti,
sto realizzando una sezione di login in cui l'utente inserisce i dati (nome società, indirizzo, cap ecc.), vengono memorizzati sul DB (MySQL) e viene effettuato un redirect ad una pagina che crea in automatico un insieme di numeri e caratteri che verranno utilizzati per l'accesso autenticato per poi essere memorizzati di nuovo sul DB.
Ora, una volta inseriti i dati dell'utente nel DB dovrebbe caricarmi la pagina di creazione user e pass in random (suddivisi su due file differenti) ma ogni vota che arriva a quel punto mi da errore e dice che non trova la pagina. Quest'ultima non contiene codice html perchè non viene visualizzata a video e di conseguenza non serve (non è la prima volta che uso questo sistema e non mi ha mai dato errori). Non riesco a capire perchè mi da questo errore, sapete illuminarmi? Ho fatto diverse prove tra cui anche l'inserimento di codice html ma non è cambiato una fava.
Ecco il codice che ho utilizzato (preso da un utente del forum in una vecchia discussione, anche se non so chi è, ringrazio ugualmente)
<%
'INIZIO CODICE PER CREAZIONE USER RANDOM
intLung = 8
randomize(Time)
strCodice = ""
for ctInd = 1 to intLung
intCasuale = cint ( ( 2 - 1 ) * rnd() + 1 )
select case intCasuale
case 1
chrCasuale = cint ( ( asc("Z") - asc("A") ) * rnd() + asc("A") )
case 2
chrCasuale = cint ( ( asc("9") - asc("0") ) * rnd() + asc("0") )
end select
strCodice = strCodice & chr(chrCasuale)
next
Session("user") = strCodice
session.timeout = 120
'FINE CODICE PER CREZAZIONE USER E PASS RANDOM
response.redirect "elaborazione.asp"
%>
Grazie a tutti![]()

Rispondi quotando