Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Eliminazioni automatica di record con invio email

Salve,
    io ho questo script che in automatico mi cancella gli oggetti dal database aventi come scadenza il giorno prima:

set elimina = Server.CreateObject("ADODB.Command")
    elimina.ActiveConnection = MM_connUtenti_1_STRING
    elimina.CommandText = "DELETE * FROM [OGGETTI IN VENDITA] WHERE scadenza < now()"
    elimina.CommandType = 1
    elimina.CommandTimeout = 0
    elimina.Prepared = true
    elimina.Execute()

come posso fare per far si che in automatico mi invii una email a quegli utenti che hanno avuto l'oggetto cancellato,informandoli della avvenuta scadenza del propio oggetto?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    recuperi le informazioni degli stessi prima di cancellare i records... cioè facendo una query di SELECT con la stessa clausula WHERE e quindi recupero info, invio mail e poi query di cancellazione degli stessi.
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

beh immagino tu abbia una tabella in relazione agli oggetti che tu vai a eliminare. quindi prima di fare il delete tramite cdonts o cdosys invii una normalissima email a questi utenti.

ti fai prima una select degli indirizzi email degli utenti in relazione all'oggetto che vai a cancellare e poi invii la mail a questi indirizzi.

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente bannato
    grazie,ma l'invio me lo fa in automatico?un esempio pratico?mi sareste di aituo,grazie

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Esempio di codice nel caso specifico mi sembra surreale soprattutto dovresti almeno a fare un bozza di codice.
    L'algoritmo è come ti si è spiegato, cosa non hai capito?
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Permessi di invio