Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Creare database Calcetto su un sito

Salve, vorrei creare un db delle partite che organizzo a calcetto e metterlo sul mio sito.
    Come devo iniziare, visto che fatto dei tentativi ma, lasciamo perdere...
    Grazie.

eh mi spiace ma non credo troverai risposte a questo tipo di domanda... al max puoi chiedere consigli su problemi di linguaggio ma domande così generiche possono avere duemila risposte diverse ma tutte esatte...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    Allora mi puoi consigliare qualche link? Così mi faccio un' idea?
    Ciao.

eh non esistono link che ti spiegano come fare un sito con un database per le partite di calcetto...

esistono guide, e le trovi su freeasp.html.it che ti insegnano come creare i database e l'interfacciamento tramite asp, questo sì.

ciao buona lavoro
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    Grazie.

Permessi di invio