Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Access denied MySQL

  1. #1

    Access denied MySQL

    ciao a tutti....
    ho installato MySQL sul mio ServerWeb (IIS) e chiaramente PHP4.
    Il mio problema è questo....quando vado a connettermi al servr mysql tutto funziona invece quando provo a creare database nuovi mi dice che ho accesso negato com qualunque utenza.
    Avete una soluzione? Io ne ho provate 500000 ma non sono riuscito a fare niente!

    Ciao a tutti e grazie
    Bello vedere i tuoi rari ma splendidi sorrisi quando sei in mezzo alla gente.

  2. #2
    temo sia questione di privilegi... con l'utente root dovresti fare quel che vuoi..

  3. #3
    Certo che il problema sta nei privilegi!
    Non riesco a capire perchè nessuna utenza riesce ad avere privilegi amministrativi.
    Anche root non funziona
    Bello vedere i tuoi rari ma splendidi sorrisi quando sei in mezzo alla gente.

  4. #4
    dopo aver cambiato i privilegi, hai provato a riavviare mysql?
    E' indispensabile.
    Ciao
    ______________________________________

    Progresso Web.

  5. #5
    il problema è che non riesco a cambiare i privilegi.
    Io ho modificato l'utenza in my.ini...hai un'altra soluzione?
    Bello vedere i tuoi rari ma splendidi sorrisi quando sei in mezzo alla gente.

  6. #6
    Può influire il fatto che il Server Web è installato su un disco (E mentre PHP che funziona regolarmente e MySQL sotto C:?
    Bello vedere i tuoi rari ma splendidi sorrisi quando sei in mezzo alla gente.

  7. #7
    Originariamente inviato da marveg
    Può influire il fatto che il Server Web è installato su un disco (E mentre PHP che funziona regolarmente e MySQL sotto C:?
    potrebbe anche essere, ma il problema non è strettamente legato alle directory, quanto ai permessi... anche se mi sembrerebbe strana in ogni caso una cosa del genere
    Hai provato a configurare con mysqlaccess o mysqladmin ?
    If today was perfect, there would be no need for tomorrow...
    Live as you want, the wildest way you can, till you're alive!!

  8. #8
    ho configurato winmysqladmin mysqlaccess non l'ho toccato
    Bello vedere i tuoi rari ma splendidi sorrisi quando sei in mezzo alla gente.

  9. #9
    mysqladmin non mi fa fare niente sempre con errore ACCESS DENIED
    mysqlaccess non so dove trovarlo.

    La cosa che mi fa imbestialire che avrò installato MySQL milioni di volte e questa è la prima volta che mi da questo errore.
    Bello vedere i tuoi rari ma splendidi sorrisi quando sei in mezzo alla gente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.