Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
    Utente bannato

avendo 2 pc, posso collegare il secondo a internet sfruttando il modem usb del 1°?

ecco, ho questo problema....ho un pc desktop con un modem adsl della atlantisland che funziona perfettamente.. tra poco dovrebbero comprarmi un altro pc(prob un portatile).... che vorrei collegarlo in rete col primo. posso sfruttare la connessione del 1° pc in modo che, quando è acceso anche l'altro possa accedere alla rete?

per quanto riguarda la velocità.. io ho una 640.. ci sarebbe un modo per regolare la velocità da dare a uno e all' altro pc?

avete nessuna guida, un qualcosa per capire come fare poi la configurazione? grazie

grazie.

per connettere 2 pc alla rete contemporaneamente hai bisogno di un router. purtroppo però hai sbagliato sezione, posta su adsl, flat e connettività, lì ti sapranno aiutare!!!!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da naruto1987
    per connettere 2 pc alla rete contemporaneamente hai bisogno di un router. purtroppo però hai sbagliato sezione, posta su adsl, flat e connettività, lì ti sapranno aiutare!!!!!!
    ma che stai a dì?
    collega via scheda di rete e un cavo cross i 2 pc.. apri la connessione internet.. la condividi.. et voilà

perkè vorresti dire ke usando un router nn risolverebbe il problema?

Utente bannato
    Originariamente inviato da naruto1987
    perkè vorresti dire ke usando un router nn risolverebbe il problema?
    ma perchè spendere soldi per un router se puoi farne a meno?? :rollo:

Utente bannato
    Originariamente inviato da scimmietta1
    ma che stai a dì?
    collega via scheda di rete e un cavo cross i 2 pc.. apri la connessione internet.. la condividi.. et voilà
    mitico
    grazie
    due curiosità:

1)quanto costa un cavo cross al metro?
    2)come la condivido una connessione?

Utente bannato
    Originariamente inviato da ascatem
    mitico
    grazie
    due curiosità:

1)quanto costa un cavo cross al metro?
    2)come la condivido una connessione?
    non costa molto.. io me lo sono fatto.. se hai gli strumenti puoi farlo da te.. se fai una ricerca con google trovi tutto..

la connessione puoi condividerla col tasto dx..

se hai bisogno chiedi pure.. cmq per collegare via cavo cross basta che fai una ricerca sul forum e trovi parecchia roba..

Originariamente inviato da scimmietta1
    ma perchè spendere soldi per un router se puoi farne a meno?? :rollo:
    hai ragione la soluzione offerta da te è la + economica ma la meno semplice perkè una volta collegato tutto bisogna saper configurare i pc per la connessione, un lavoro nn semplicissimo.

la mia era quella + costosa ma + semlice, bastava installare il router ed il gioco era fatto.

ca**o c'è modo e modo di rispondere, potevi semplicemente dire ke la mia soluzione era troppo costosa senza dire " ma che stai a dì? ", così sembra ke ho sparato una cavolata.
    e poi ke centra lo sfottò sull'altro topic? è questo il modo di vivere in una comunità virtuale? nn voglio farti la paternale ma la prossima volta abbi + rispetto verso di me e verso gli altri.

Permessi di invio