Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Form di Google in sito, gia compilato, a che serve?

Navigando su un sito che non vedevo da qualche mese i sono accorto che mette in ogni pagina il form di ricerca di Google gia compilato con determinate chiavi di ricerca (diverse per ogni pagina).Nelle serp che generano il sito in questione è sempre in 1a posizione.

La domanda è: a che serve sta cosa?
    aumentare popolarità per GG?

all utente poco credo....

http://www.filmscoop.it/cgi-bin/film...rleaddosso.asp

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Credo che sia solo una questione di orgoglio. essere primi con key da 10 parole non bisogna ottimizzare

Serve a far indicizzare il sito in modo più approfondito (e frequente) da Googlebot, posto che qualche visitatore clicchi sul tasto della ricerca.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

In passato avevo trovato una cosa simile, però invece che usare il modulo di ricerca sembra usare l add url.

http://www.listavip.it/detailevent.asp?IdEvento=1226

E' utile secondo voi?

Io credo che in questo caso avere diveresi ip che segnalano la pagina a GG sia molto utile, oppure lo considera un trucco?

la pagina che hai postato usa la ricerca di adsense, in altri termini se l'utente clicca per effettuare la ricerca e poi clicca sulla pubblicità il gestore del sito ci guadagna. Ecco risolto l'arcano. Avere il campo già compilato può indurre maggiormente a cercare, essendo notoriamente pigro (l'utente)

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Originariamente inviato da maniladisco
    Ecco perchè allora!

E come fa a avere il modulo già compilato? Asp?
    <input type="text" name="q" size="31" maxlength="255" value="MANILA DISCO "></input>

Originariamente inviato da maniladisco
    Ecco perchè allora!

E come fa a avere il modulo già compilato? Asp?
    ha modificato manualmente il codice adeguandolo ad ogni pagina. Non so quante pagine siano ma se sono molte ha certamente pazienza.
    Per altro ha inserito l'ettributo _blank per far aprire le pagine di ricerca in una nuova finestra.
    Tenuto conto che il codice fornito non dev'essere modificato (anche se queste sono modifiche veniali) rischia di non vedersi approvati i pagamenti. O addirittura la sospensione del servizio. Non so bene, perchè le regole non le ricordo.

Permessi di invio