sul pulsante del contenitore:
on (release) {
gotoAndPlay("primo");
}
arrivati a primo:
unloadMovieNum(2);
loadMovieNum("primo.swf", 2);
il file primo ha un pulsante con la seguente action:
on (release) {
_root.gotoAndPlay("Scena 1", "secondo");
}
sul pulsante del contenitore:
on (release) {
gotoAndPlay("primo");
}
arrivati a primo:
unloadMovieNum(2);
loadMovieNum("primo.swf", 2);
il file primo ha un pulsante con la seguente action:
on (release) {
_root.gotoAndPlay("Scena 1", "secondo");
}
:master:
Qual'è la domanda? E' un altro indovinello?![]()
hai ragione...Originariamente inviato da afer
:master:
Qual'è la domanda? E' un altro indovinello?![]()
la domanda è la seguente:
Ciao Ragazzi...
ho un piccolo problema. In pratica stavo lavorando ad un sitarello e mi sono accorto che non funziona una cosuccia:
esiste un contenitore generale (del sito in questione) che ha al suo interno un pulsante che richiama (quando clickato) un file esterno il quale fa partire (teoricamente) un'animazione all'interno del contenitore... dico teoricamente in quanto non funziona...
Se vuoi controllare il contenitore, supponiamolo nel livello 0, da un file "primo.swf" caricato sul livello 2, devi scrivere:
on (release) {
_level0.gotoAndPlay("Scena 1", "secondo");
}
![]()
grandioso...Originariamente inviato da afer
Se vuoi controllare il contenitore, supponiamolo nel livello 0, da un file "primo.swf" caricato sul livello 2, devi scrivere:
on (release) {
_level0.gotoAndPlay("Scena 1", "secondo");
}
![]()
in relazione a quello che ho postato ieri avrei un problema che è strettamente collegato:
devo caricare un filmato (ed uso Flash MX 2004) e non lo carico come fil SWF esterno ma come file MPEG... se gli dico di aprirlo dal contenitore generale il file video viene caricato correttamente però se dico al contenitore di caricare un file esterno il quale a sua volta dovrà caricare il file video quest'ultimo (il video) non viene caricato correttamenrte. In pratica l'audio si sente ma la parte video no...
Suggerimenti?
nessuno mi può dare una mano...
anche indicarmi chi mi potrebbe dare una mano... è veramente importante...
e non so dove![]()