Salve a tutti, ho fatto uno script che ogni record lo mette in una tabella, e ne crea un'altra affiancata e via dicendo, solo che alla 4 tabell vorrei mandarlo a capo, ho elaborato uno script ma non funziona, lo posto, è possibile avere una correzione gentilmente???
Grazie, ciao.codice:<% set connessione = Server.CreateObject("ADODB.Connection") connessione.Open ("Provider = Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source = d:/database/vetrina.mdb") set recset = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") set recset = connessione.Execute("Select * from vetrina1") do while NOT recset.EOF x = 0 do until (x=4) x = x + 1 %> <table width="144" border="1" align="left"> <tr> <td width="138"><div align="center"><%= recset("codice") %></div></td> </tr> <tr> <td><div align="center"></div></td> </tr> <tr> <td><%= recset("nome")&" - "& recset("descrizione") %></td> </tr> <tr> <td><div align="center"><%= recset("prezzo") %></div></td> </tr> </table> <% if x=5 then x = 0 response.Write(" ") end if recset.Movenext Loop loop recset.Close set recset = Nothing connessione.Close set connessione = Nothing %>

Rispondi quotando