Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460

    freefind e posizionamento

    in un 3d che non sono riuscito a recuperare si parlava di freefind, di un possibile link perchè un utente aveva visto un pr 5 sulla mappa generata per il suo sito

    cosi ho provato a fare anche io un account per vedere, ecco il risultato:

    La mappa del sito è immediatamente dopo di me (io sono in prima loro in seconda) per almeno due keyword importanti (le altre non sono stato a controllare) e la pagina ha pr0 (ovviamente direi)

    a parte il vantaggio di rubare praticamente le prime 3 posizioni (perchè sono primo con doppio risultato e terzo con la mappa) ho notato alcune cose:

    la pagina prende posizione con un backlink in ingresso (il mio da pr 4 tematizzato), nella pagina sono spammate un sacco di keyword perchè prende il title come testo del link, ha una cosa come 100 link in uscita (tematizzati ovviamente)

    la cosa che mi infastidisce è:

    perchè sale cosi con del testo cosi spammoso ?
    in pratica son 100 link ripetuti con testi simili e pieni di keyword E BASTA

    Non so quanto sia giusta la cosa.. però è cosi

    cosa ne pensate ?

    esempio pratico con la key cane pazzo:
    cane pazzo e cibo per cani by azienda cane pazzo
    cane pazzo e cibo per cani by azienda cane pazzo
    cane pazzo e cibo per cani by azienda cane pazzo
    ... 100 volte tutti link

  2. #2
    Non lo usate è una sola!

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    esiste un software free che permette di fare una rapida mappa del sito in modo semplice?

  4. #4
    Non lo usate è una sola!
    GM la motivazione di quanto tu citi, non lo chiedo perchè apprezzo il servizio ma per capire una volta per tutto il lor e il nostro guadagno (se c'è ne sta).
    esiste un software free che permette di fare una rapida mappa del sito in modo semplice?
    Se qualcuno lo posta si finirà definitivamente di usare il freefind, perchè credo, che lo scopo di chi utilizza il servizio, è solo quello di creare una mappa del sito in un modo semplice e veloce.
    p.s.
    Una volta per creare le mappe, se non erro, si utilizzava importa ed esporta di IE?

  5. #5

    Confermo !!

    Originariamente inviato da graziemamma
    Non lo usate è una sola!

    Super sola direi !!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    Originariamente inviato da sparwari
    esiste un software free che permette di fare una rapida mappa del sito in modo semplice?
    http://home.snafu.de/tilman/xenulink.html

    Facci sapere!


  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da grin
    http://home.snafu.de/tilman/xenulink.html

    Facci sapere!

    attualmente il mio SITEMAP l'ho fatto manualemnte.

    XENULINK l'ho provato solo che ho trovato 2 cose che non ho capito:

    - mi segnala "broken links" che non ci sono sulle mie pagine (o meglio sono link che ho già corretto da tantissimo tempo) - vi risulta anche a voi un errore del genere?????

    - il SITEMAP che crea XENULINK non ho capito se si può personalizzare o meno. infatti le mie pagine sono del tipo " Nome Sito - Nome Pagina Specifica". non so se è possibile eliminare "Nome Sito" manualmente dal SITEMAP che crea XENULINK e così lasciare solo "Nome Pagina Specifica". si può????

    tra l'altro dice una avvertenza (in inglese) in merito al SITEMAP (quando lo si vuol copiare) e mica ho capito che vuol dire l'avvertenza. che significa l'avvertenza????

  8. #8
    Il trucco, perchè trucco è, di freefind lo segnalai io.

    E' una sola?

    Diciamo che è una "sola": grin mi sembra fece nella stessa discussione una disamina (disanima???) interessante sul sistema. Ricordo che più che altro criticava la possibilità di migliorare il PR grazie a quel bl.

    Diciamo che è una "sola" perchè quella pagina se non ben allestita a tema del sito potrebbe allontanare il visitatore sia dalla mappa che dal sito stesso. Se si sa usare bene freefind (vedi "template"), la mappa può diventare un buon servizio per il sito; per chi non è in grado di crearsi un mdr interno o una mappa proprio.

    Diciamo che è una "sola", perchè freefind offre un ottimo servizio gratuito (la scansione del sito è praticamente giornaliera) e non è nato per creare back link.

    Non è una "sola" per chi non ha pazienza e vuole subito rintracciabili le proprie pagine e soprattutto quella finta pagina.

    E' una "sola" google che per le keyword multiple permette ancora il keyword spamming e quindi tira su pagine simili.



  9. #9
    Originariamente inviato da positano
    GM la motivazione di quanto tu citi, non lo chiedo.
    Io lo uso... dico così per non inflazionare l'ottimo servizio... questo è marketing..

  10. #10

    Per supersola

    mi riferivo sia al presunto PR
    sia alla site-map stessa !!

    A mio modesto parere ( di un povero cretino bugiardo come risaputo ), quando si fa un nuovo sito basta fin da subito fare la site-map e il gioco e fatto !! in seguito basta solo aggiungere le eventuali nuove pagine e o categorie e o tematizzazioni del sito !!!

    Torno alle mie minch...e di programmi gestionali !!!


    Quanto manca key a questo forum mmmmiiii quanto manca mmmiiii quanto !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.