Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: keywords... dove?

keywords... dove?

Ciao a tutti.
    Da qualche mese ho un sitarello fatto a frame (ahimè... vabbè, prima o poi lo cambierò) che vorrei finalmente indicizzare. Ho letto qualcosa qua e là nel forum e mi sono fatta un'idea, anche se c'è tutto un mondo da imparare...
    Supponiamo che io abbia fatto un po' di tempo fa una corposa lista di keywords: c'è un modo di piazzarla sulla index (dove c'è il frameset) in modo che sia di qualche utilità?
    Sto anche cercando di scrivere il testo da inserire nel <noframes> ma il senso del sito si descrive in poche parole. Ripetere lo stesso concetto in più modi diversi può essere utile o è controproducente?

Grazie
    http://www.quelloke.altervista.org
    Letteratura on-line

Supponiamo che io abbia fatto un po' di tempo fa una corposa lista di keywords: c'è un modo di piazzarla sulla index (dove c'è il frameset) in modo che sia di qualche utilità?
    In teoria nel NOFRAMES, ma ha più senso e porta benefici maggiori se usi le keyword nel testo delle pagine del sito, posto che si inseriscano nei punti giusti e senza farsi prendere dal desiderio di fare keyword stuffing.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio