Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: info Alice Mia

info Alice Mia

ciao ragazzi ma voi avete capito questa offerta?

io sinceramente no perchè a soli 4,95 euro in più avresti numeri aggiuntivi e la possibilità di avere tutti quegli accessori per far funzionare il tutto?

ovviamente io già sono utente Alice e posso usufruire di questo servizio senza pagare alcun costo di attivazione....

grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: info Alice Mia

Originariamente inviato da Alejandro82
    ciao ragazzi ma voi avete capito questa offerta?

io sinceramente no perchè a soli 4,95 euro in più avresti numeri aggiuntivi e la possibilità di avere tutti quegli accessori per far funzionare il tutto?

ovviamente io già sono utente Alice e posso usufruire di questo servizio senza pagare alcun costo di attivazione....

grazie anticipatamente
    il telefono adatto a quasta offerta è da comprare separatamente e costa 199 €

ma siamo pazzi ?

ah.. c'era la fregatura sotto!

ma senti un po' e per quanto riguarda le connesioni bisogna cambiare la tipologia del contratto alice o semplicemente dividono la banda dell'attuale contratto?

...semplicemente dividono la banda dell'attuale contratto?
    la seconda che hai detto.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Il sito, o per meglio dire la "spiegazione", e' molto chiara: per 4,95 euro al mese hai in comodato d'uso un router WiFi "personalizzato" (accetta i suoi terminali WiFi e cordless WiFi), un terminale WiFi (da collegare al PC), un numero telefonico "aggiuntivo". Tutto il resto e' il "normale" abbonamento ADSL se scegli le soluzioni prepagate o flat (le stesse ADSL che puoi comprare senza "Alice Mia").
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    Però una cosa non mi è chiara. Io ho le prese del telefono in tre stanze diverse e, per navigare con l'adsl, posso collegare il computer ad ognuna della tre prese.
    Se facessi alice mia (mi farebbe comodo un secondo numero), dato che danno un modem diverso da quello usb che ho, conserverei la possibilità di connettermi da una qualunque delle tre prese?
    Sono obbligato a connettermi soltanto dal nuovo modem che mi daranno, obbligandomi di fatto ad usare sempre la stessa presa?
    Denghiù!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora,
    si certo dovrai usare il nuovo router perchè fa parte dell'hardware necessario per utilizzare alice mia.
    si certo, potrai collegarlo su ogni presa, però se non devi portare in giro il pc lascialo su una...
    il telefono voip è wi-fi quindi il telefono comunicherà in modalità senza fili con il router entro un certo raggio d'azione

ad arctic per coreggerti il terminale wi_fi da mettere sul pc non è compreso nell'offerta!

quindi questa alice mia mi sa proprio di una grande fregatura!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    ad arctic per coreggerti il terminale wi_fi da mettere sul pc non è compreso nell'offerta!

quindi questa alice mia mi sa proprio di una grande fregatura!
    Non e' proprio cosi', anche se ho scritto una inesattezza: ti viene dato un modem adsl (quello che puoi collegare al PC) ed un modulo (che costituisce un router WiFi con smartcard)da "applicare" al modulo base. Quindi non hai una scheda WiFi per il PC, pero' hai un modem adsl usb/esthernet (fermo restando che puoi collegare altri PC via WiFi (con schede aggiuntive)).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

ok perfetto capito grazie

Permessi di invio