PDA

Visualizza la versione completa : x WebMarketers

carlowoo85
19-10-2004, 22:58
x WebMarketers

Salve gente!
Ho da qualche settimana finito il sito www.annunci-auto.biz e ora vorrei promuoverlo un pò, ma non so da dove cominciare.
Vorrei sapere da chi si occupa di webmarketing seriamente quanto mi costerebbe un buon posizionamento su google per 3 o 4 parole chiave (tipo auto usate, annunci auto e simili...) in modo da poter competere con i più agguerriti concorrenti (almeno in termini di posizioni su google).

Il sito contiene solamente annunci di automobili, che per ora sono inseriti quasi esclusivamente da privati. Le poche visite che ha il sito provengono all'80% da email che ho inviato (non spam, tutte mirate) e sono tutte di privati interessati a vendere.
Quello che vorrei incrementare sono le visite di privati interessati a comprare e di concessionari intenzionati a inserire il loro parco auto nel mio sito.

Per ottenere questo punto principalmente su Google, almeno per il momento, ma accetto ben volentieri proposte per promozioni con altri mezzi, purchè efficaci.

Inoltre vorrei sapere quali garanzie ho che la promozione riesca, voglio dire se spendo dei soldi per far arrivare il sito "in testa a google", che garanzie ho che questo avvenga veramente, e per quanto tempo ?

Per questo motivo forse sarebbe meglio impostare una collaborazione duratura e a percentuale, e non basata esclusivamente su google, ma su ogni maniera lecita per portare traffico...

Insomma aspetto vostre proposte!
preferirei parlarne qui nel topic, ma se volete parlare privatamente la mail è antonio.madonna@katamail.com :ciauz:

carlowoo85
19-10-2004, 23:34
inoltre c'è una cosa che non capisco:

guardate questa pagina
http://www.annunci-auto.biz/google.php

quelli dovrebbero essere tutti gli accessi di google al mio sito, ma è possibile che passi tutti i giorni, + volte al giorno ??? :confused:

MarcoTuscany
19-10-2004, 23:39
Quelli dove vedi scritto Mediapartner sono i bot degli annunci di google.

attualmente sei in 285° posizione con la frase "annunci auto" su google.com su 837.000 in serps

Ci sono dei banali errori di impostazione che se risolti ti aiuterebbero parecchio.

:)

carlowoo85
19-10-2004, 23:52
grazie marco.. errori banali di che genere ?

quei bot degli annunci cosa vengono a controllare ?

weppos
20-10-2004, 00:04
La tua proposta mi sembra stile annunci. :stordita:
Se vuoi consigli sul posizionamento il 3d può stare qui, se cerchi qualcuno che ti posizioni il sito ti sposto in annunci. :)

carlowoo85
20-10-2004, 00:12
ehm.. infatti avevo postato in annunci :D

x me è uguale, basta che vi decidete, oh moderatori :zizi:

weppos
20-10-2004, 00:19
Originariamente inviato da carlowoo85
ehm.. infatti avevo postato in annunci :D

x me è uguale, basta che vi decidete, oh moderatori :zizi:

Più che altro eri tu che dovevi specificare meglio il post. :D
Vabbè, se paghi bene ti teniamo qui. :zizi:

Buon proseguimento. :ciauz:

carlowoo85
20-10-2004, 00:23
grazie :stordita:

Fabio Dell'Orto
20-10-2004, 14:42
Fossi in te adotterei una strategia di questo tipo.

Se ancora non ne sei dotato, fatti installare un programma di statistiche in maniera tale che tu riesca a monitorare dettagliatamente gli accessi al tuo sito, per ogni singola o combinazione di keyword --

Successivamente, prima di investire dei soldi nel posizionamento
aprirei delle campagne pubblicitarie su adword GG e/o Overture.
Utilizzerei le keyword che tu ritieni migliori, anche se ti consiglio per sceglierle di utilizzare gli strumenti che i due network ti mettono a disposizione o meglio ancora scegli quelle singole e non le combinate, voglio dire senza vingoli.

Per esempio Auto punto e basta con un budeget di 5 euro al giorno, in questo modo con il programma di statistica di cui sopra potrai vedere quanti accessi arrivano da auto usate piuttosto che auto nuove o auto semplicemente...spero di essere stato chiaro ho scritto a velocità supersonica !!

Definisci un budget giornaliero per ogni campagna, in questo modo sai cosa spendi...e stai a vedere quanti accessi arriveranno al sito.

Credo che dopo un paio di settimane potrai avere le idee piu' chiare... quali sono le keyword più tippate (ricercate) e soprattutto se varrà la pena di investirci dei soldi !!!

:ciauz:

giorgiotave
20-10-2004, 16:06
Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Fossi in te adotterei una strategia di questo tipo.

Se ancora non ne sei dotato, fatti installare un programma di statistiche in maniera tale che tu riesca a monitorare dettagliatamente gli accessi al tuo sito, per ogni singola o combinazione di keyword --

Successivamente, prima di investire dei soldi nel posizionamento
aprirei delle campagne pubblicitarie su adword GG e/o Overture.
Utilizzerei le keyword che tu ritieni migliori, anche se ti consiglio per sceglierle di utilizzare gli strumenti che i due network ti mettono a disposizione o meglio ancora scegli quelle singole e non le combinate, voglio dire senza vingoli.

Per esempio Auto punto e basta con un budeget di 5 euro al giorno, in questo modo con il programma di statistica di cui sopra potrai vedere quanti accessi arrivano da auto usate piuttosto che auto nuove o auto semplicemente...spero di essere stato chiaro ho scritto a velocità supersonica !!

Definisci un budget giornaliero per ogni campagna, in questo modo sai cosa spendi...e stai a vedere quanti accessi arriveranno al sito.

Credo che dopo un paio di settimane potrai avere le idee piu' chiare... quali sono le keyword più tippate (ricercate) e soprattutto se varrà la pena di investirci dei soldi !!!

:ciauz:

Un consiglio che vale oro!

Poi puoi seguire questo forum e imparare tantissimo....

Loading