ciao,, che ne dite,,potrebbe andare,,modifico qualcosa (tipo la disposizione del testo che più la guard e meno mi piace) o mi ci rimetto da capo?
secondo voi il messaggio si coglie facilmente?
![]()
ciao,, che ne dite,,potrebbe andare,,modifico qualcosa (tipo la disposizione del testo che più la guard e meno mi piace) o mi ci rimetto da capo?
![]()
precipito
Quale messaggio?!Originariamente inviato da Fede.xs
E poi il logo è un pò decentrato, anche distante dalla scritta.
:master:
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
i cubi che correlazione hanno con galileo ?Originariamente inviato da Fede.xs
![]()
o meglio
i cubi cosa vorrebero rappresentare ?
fanno riferimento a qualche icona classica della scienza?
Vision-X -=Limited Design=-
www.vision-x.it
forse è meglio se spiego,, sinceramente mi aspettavo che fosse più immediato,,
è una G fatta di cubi,, intesi come "mattoni" del sapere,, su cui costruire il proprio futuro,, dai non era difficile
certo non è direttamente legato al personaggio di Galileo,,i mattoni non saranno resi bene,, ma mi pare una buona idea.
come posso migliorarlo?
chiaro ora?Originariamente inviato da Buong
Quale messaggio?!
E poi il logo è un pò decentrato, anche distante dalla scritta.
:master:![]()
precipito
AAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhh ora ho capito!
![]()
...io sinceramnte renderei più leggibile quella G con i cubi, non so magari orientandola in maniera più verticale o non ponendo tanti colori che distraggono dalla lettura della G. L'idea è buona ma una "costruzione del sapere" è fatta da mattoni su mattoni ... e nn da mattoni tutti a terra!
Giocherei anche su questo.
![]()
spiegare un logo e' peggio che spiegare una barzelletta.Originariamente inviato da Fede.xs
forse è meglio se spiego,, sinceramente mi aspettavo che fosse più immediato,,
è una G fatta di cubi,, intesi come "mattoni" del sapere,, su cui costruire il proprio futuro,, dai non era difficile
certo non è direttamente legato al personaggio di Galileo,,i mattoni non saranno resi bene,, ma mi pare una buona idea.
come posso migliorarlo?
intendiamoci: ci sono mooolti loghi che non sono comprensibili direttamente ma, che vengono recepiti a livello inconscio.
per fare un esempio il logo della adidas: non capisci esattamente cosa significa ma, inconsicamente capisci che e' un piede.
attenzione ad un altra cosa: un logo deve essere riproducibile anche in piccole dimensioni, imaginatelo stampato in piccolo su un fax.
Vision-X -=Limited Design=-
www.vision-x.it
grazie per i consigli,,ci lavoro su,, posto poi qualche sviluppo, ciao!
precipito
Il logo a piramide dell' ADIDAS rappresenta anche le tre strisce famose poste sulle braccia quando terminano sul colletto ... questo inclinando il logo famoso.Originariamente inviato da visionx
per fare un esempio il logo della adidas: non capisci esattamente cosa significa ma, inconsicamente capisci che e' un piede.
![]()
Il mio inconscio non sembra essere tanto d'accordo...Originariamente inviato da visionx
L'avete decisa tu e il tuo, 'sta cosa, o l'hai trovata scritta in una qualche fonte "ufficiale"?
![]()
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
Infatti quella che ho detto io è attestata ... ma quella del piede nn la sapevo neanche io. Se così fosse, come piede è proprio bruttino!
![]()
![]()
![]()