Salve, vorrei sapere come si fa a caricare un file txt esterno a flash senza uso di variabili, cioè leggendo e inserendo tutto il contenuto del file.
Ho imparato a leggere file esterni con variabili ma non riesco a farlo senza.
Grazie per l'aiuto -
Salve, vorrei sapere come si fa a caricare un file txt esterno a flash senza uso di variabili, cioè leggendo e inserendo tutto il contenuto del file.
Ho imparato a leggere file esterni con variabili ma non riesco a farlo senza.
Grazie per l'aiuto -
Senza variabili non puoi...ma basta che usi una sola variabile per tutto il testo e Flash avrà tutto il testo a disposizione![]()
File .txt
testo=blablablablablablablablablablablablablablabl ablablablablablablablablablablablablablablablablab lablablablablablablablablablablablablablablablabla blablablablablablablablablablablablablablablablabl abla
Flash
pippo = new LoadVars()
pippo.onLoad = function(){
trace(this.testo)
}
pippo.load('file.txt')
codice:data_var = new LoadVars(); data_var.onData = function(raw) { trace(raw); // raw è il contenuto del file di testo // se devi usare il testo, usalo qui, e non // modificare il codice sottostante if(raw != undefined){ this.loaded = true; // se usi le variabili, decommenta la linea sotto // this.decode(raw); } else { this.loaded = false; } this.onLoad(this.loaded); }; data_var.onLoad = function(success) { trace(success); }; data_var.load("file.txt");
Grazieper i consigli - A presto
caricalo semplicemente come se fosse un xml. tanto il parser di flash non è validante, quindi gli va bene tutto.
Free ActionScript Editor
Y en silencio y sin cruzar una palabra
solamente una mirada es suficiente para hablar