ho un textarea con dimensioni fissate in px e con overflow:hidden, ma non riesco a fare in modo che il contenuto non mi sfori.
Qualcuno mi aiuta?codice:<textarea style="width:100px;height:200px;overflow:hidden;"> </textarea>![]()
ho un textarea con dimensioni fissate in px e con overflow:hidden, ma non riesco a fare in modo che il contenuto non mi sfori.
Qualcuno mi aiuta?codice:<textarea style="width:100px;height:200px;overflow:hidden;"> </textarea>![]()
Ma le barre di scorrimento, devono apparire o no??
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
no non devono apparire e si dovrebbe riuscire a digitare tante lettere quante ne permette l'altezza, che ho definito in px, del textarea.
per una maggiore chiarezza lasciamo perdere l'overflow:hidden e facciamo finta che ci sono le barre di scorrimento, cosi' capirete meglio il mio problema.
start.gif e' il mio textarea di partenza e voglio che in questo textarea si voglia scrivere una quantita' di lettere che non attivi la barra di scorrimento (come in end.gif). La situazione che voglio evitare e' appunto quella di no.gif.
In questo messaggio allego start.gif, poi ne posto altri due con le altre immagini.
... e poi no.gif
Per favore, aiutatemi che io m'aiuto![]()
![]()